Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Manerbio
Alghisi La Macelleria Ristorante

Alghisi La Macelleria Ristorante

Steak, Italiana, Lombarda

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Alghisi La Macelleria Ristorante a Manerbio, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Alghisi La Macelleria Ristorante tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Alghisi La Macelleria Ristorante

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Alghisi La Macelleria Ristorante

La passione della famiglia Alghisi è fatta di sessant’anni di esperienza e a Manerbio tutti identificano il loro nome con la qualità della carne alla griglia che propongono. Alghisi La Macelleria Ristorante, il loro locale sulla Strada per Leno, è il posto perfetto non solo per assaggiare carne di qualità assoluta, ma anche per scoprire dei nuovi metodi di cottura, come quella con sonda, un metodo innovativo che permette di non superare il punto di fumo - cioè il punto in cui i grassi iniziano a diventare dannosi per la salute - e di gustare una carne saporita e succulenta.

Domande frequenti

Il ristorante Alghisi La Macelleria Ristorante dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Alghisi La Macelleria Ristorante non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Alghisi La Macelleria Ristorante si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante Alghisi La Macelleria Ristorante si mangia Steak.

Vuoi prenotare un tavolo da Alghisi La Macelleria Ristorante?

La storia di Alghisi La Macelleria Ristorante è una storia di un successo famigliare cominciata oltre sessant’anni fa, quando Luigi Alghisi, contadino e norcino, decise di avviare una nuova attività a Manerbio, quella del macellaio. Gli affari andarono subito bene e nel 1962 la famiglia di Luigi si allargò con la nascita di Fiorenzo, che cominciò a dare una mano in bottega. Ben presto la famiglia Alghisi diventa un punto di riferimento per chi ama la carne e soprattutto la qualità.

Nel 1992 la storia della famiglia Alghisi prosegue con un nuovo capitolo, quando Fiorenzo decide di aprire una nuova macelleria a Manerbio; circa dieci anni più tardi, assieme a mamma Regina e ai figli Mattia e Daniele, Fiorenzo apre anche la Alghisi Alimentari, che ha l’obiettivo non solo di offrire un prodotto di qualità, ma anche di prepararlo sotto agli occhi dei clienti. Alghisi La Macelleria Ristorante altro non è che l’ennesimo progetto vincente della famiglia Alghisi: sulla Strada per Leno a Manerbio, questo locale propone carne alla griglia di qualità elevatissima e tecniche di cottura moderne e innovative. Prenotate da Alghisi La Macelleria Ristorante per scoprire nuovi sentieri gastronomici!