Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Garibaldi
Alla Cucina Delle Langhe

Alla Cucina Delle Langhe

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa24€

Foto del ristorante Alla Cucina Delle Langhe a Garibaldi, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Alla Cucina Delle Langhe tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Alla Cucina Delle Langhe

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 15:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Alla Cucina Delle Langhe

Piatti prelibati della cucina piemontese, da gustare nel centro della movida milanese: è questa la ricetta del ristorante Alla Cucina Delle Langhe di corso Como, una ricetta che sembra non conoscere battute d’arresto visto che questo ristorante è diventato da più di cinquant’anni uno dei punti di riferimento della ristorazione meneghina. Troverete atmosfere calde ed accoglienti, ideali per gustare specialità come il bollito misto piemontese o piatti tipici lombardi, magari sorseggiando un bicchiere di ottimo vino. Prenotate e scoprite uno dei ristoranti più irresistibili di Milano!

Domande frequenti

Nel ristorante Alla Cucina Delle Langhe si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Alla Cucina Delle Langhe si mangia Piemontese.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Alla Cucina Delle Langhe?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Alla Cucina Delle Langhe?

Pochi locali a Milano possono vantare lo status di vera e propria istituzione come il ristorante Alla Cucina Delle Langhe di corso Como: questo ristorante non solo offre una location tranquilla in una zona vivace come poche - nel bel mezzo della zona pedonale di Corso Como - ma dal 2014 ha acquisito il premio di attività storica, proprio per essere diventato un punto di riferimento per quanti cercano piatti tipici piemontesi e una cucina di qualità.

Ma i motivi del successo cinquantennale di Alla Cucina Delle Langhe vi appariranno chiari quando sfoglierete il suo menu: troverete classici come il bollito misto piemontese, ma anche un'ottima fiorentina o la costata di Scottona femmina maturata ad hoc e tantissimi tipi di carne alla griglia, per cui potrete scegliere il taglio che preferiti; e poi panissa, gnocchi fatti in ca con bottarga di muggine, specialità della cucina lombarda e mediterranea, dolci raffinati come la mousse al cioccolato con peperoncino e arancia candita, ed ovviamente una selezione di vini tra cui eccellenti etichette delle Langhe e del Monferrato. Ma le parole non bastano: prenotate un tavolo e scoprite uno dei ristoranti più apprezzati di Milano, a pochi passi da Porta Garibaldi!