Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Dolo-Mira
Ristorante alla Villa Fini

Ristorante alla Villa Fini

Italiana, Vegetariana, Vegana

Il costo dei piatti è di circa17€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante alla Villa Fini a Dolo-Mira, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante alla Villa Fini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante alla Villa Fini

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante alla Villa Fini

Il Ristorante alla Villa Fini propone da piatti del territorio con un’attenzione particolare alla stagionalità del prodotto, fino a particolari rivisitazioni ideate dai nostri chef. Seduti in questo grazioso ristorante di Dolo, in provincia di Venezia, potrete effettuare un viaggio culinario (anche vegano e vegetariano) dal sapore unico. L’intenzione dei fratelli D’Orfeo è quella di proporre tutte lavorazioni “fatte in casa” dalla pasta fresca, al pane, al gelato sempre di produzione propria. Prenotate il vostro tavolo in Riviera Martiri della Libertà e scoprite una cucina ricca di sfumature!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante alla Villa Fini?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Ristorante alla Villa Fini dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Ristorante alla Villa Fini dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante alla Villa Fini?

Non tutti i locali possono competere con le atmosfere e l’offerta del ristorante Alla Villa Fini di Dolo, in provincia di Venezia: questo ristorante dalle atmosfere idilliache vi presenterà creati con la fantasia della cucina e la bontà di ingredienti del territorio. Questi sono infatti freschi e stagionali, in modo da garantirvi un’esperienza indimenticabile dall’antipasto fino al dolce. Adatto per tutte le situazioni, dalla cena intima, alle serate con amici, ad ricorrenze di ogni genere, Alla Villa Fini è un locale poliedrico e ampio

La sala interna con pavimento veneziano e lampadari in Murano è perfetta per i mesi invernali. In quelli più miti potrete invece godere del giardino estivo, perfetto sia per il panorama, magari da gustare di fronte alla Tartare di vitello con nocciole piemontesi e uovo marinato. Qualsiasi cosa scegliate, Alla Villa Fini di Dolo vivrete un’esperienza completa come poche: non perdete altro tempo, procuratevi un tavolo in Riviera Martiri della Libertà e scoprite le sfumature della cucina veneziana, in un ristorante speciale come pochi!