Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Cervarese Santa Croce
All'Hosteria

All'Hosteria

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante All'Hosteria a Cervarese Santa Croce, Padova
Non è ancora possibile prenotare da All'Hosteria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

All'Hosteria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Tuesday
10:00 - 14:00
18:00 - 23:30
Wednesday
10:00 - 14:00
18:00 - 23:30
Thursday
10:00 - 14:00
18:00 - 23:30
Friday
10:00 - 14:00
18:00 - 23:30
Saturday
10:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 23:30
Monday
10:00 - 14:00

Maggiori info sul ristorante: All'Hosteria

Se abitate dalle parti di Padova e volete provare qualcosa di diverso, allora un bel giro All’Hosteria potrebbe fare al caso vostro. Non fatevi ingannare dal nome, perché questa osteria di via Fossona a Cervarese Santa Croce non propone i grandi classici della cucina padovana, bensì i caposaldi della cucina emiliana e modenese come le tigelle e lo gnocco fritto. Dall’ora di pranzo (con menu a prezzo fisso) fino a tarda sera, questo ristorante vi aspetta per farvi provare una cucina genuina e ricca di alternative.

Domande frequenti

Il ristorante All'Hosteria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante All'Hosteria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante All'Hosteria si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante All'Hosteria si mangia Emiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da All'Hosteria?

Per essere un ristorante affidabile e moderno, al giorno d’oggi, occorre sapersi adeguare velocemente alle nuove esigenze dei propri clienti pur stupendoli; e All’Hosteria non teme rivali in questa direzione. Sia di giorno sia di sera, infatti, questo locale di via Fossona a Cervarese Santa Croce - comune in provincia di Padova - riesce a stupire i suoi ospiti in mille modi diversi.

A pranzo, per esempio, ci sono menu a prezzo fisso perfetti per chi ha poco a tempo a disposizione, o non vuole spendere cifre troppo elevate senza rinunciare a piatti preparati con cura e originali; dalle 17:30 alle 20:30 l’aperitivo regala gnocco fritto, tigelle, spritz e una lunga lista di vini e birre; dopo l’aperitivo è tempo di cenare ed è qui che il ristorante All’Hosteria dà il meglio di sé, visto che il ricchissimo menu alla carta comprende tutte le migliori specialità della cucina emiliana e soprattutto modenese. Non è un caso che All’Hosteria proponga cucina modenese pur trovandosi a Padova: i proprietari hanno raccolto l’eredità dell’ex Hosteria Modenese e l’hanno portata in Veneto per intraprendere una nuova avventura all’insegna di pasta fresca e prodotti genuini.