Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Sempione
Allo Spaccio del Pesce

Allo Spaccio del Pesce

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa29€

Foto del ristorante Allo Spaccio del Pesce a Sempione, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Allo Spaccio del Pesce tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Allo Spaccio del Pesce

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Saturday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Tuesday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Wednesday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:30
Thursday
10:00 - 15:00
18:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Allo Spaccio del Pesce

Una goduria ittica nel centro di Milano. Allo Spaccio del Pesce vi stregherà con piatti di pesce ben presentati e dal sapore ottimo, serviti in una location curata, colorata e profumata da fiori pendenti dal soffitto. La semplicità dell’apparecchiatura di questo locale in via Piero della Francesca, nel cuore del quartiere Sempione, si trasformerà in piatti curati e pieni di gusto. La terrazza corona il tutto.

Domande frequenti

Nel ristorante Allo Spaccio del Pesce si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Allo Spaccio del Pesce si mangia di Pesce.

Il ristorante Allo Spaccio del Pesce dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Allo Spaccio del Pesce non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Allo Spaccio del Pesce?

Un vero e proprio spaccio di bontà, quello che viene servito a Milano in via Piero della Francesca. Allo Spaccio del Pesce potrete gustare tutto il buono che il mare ha da offrire a prezzi modici e in una location giovanile. Il menu spiega nel dettaglio tutti i pesci che possono essere consumati crudi ma se volete vedere con i vostri occhi ciò che finisce nei vostri piatti, basta guardare “lo spaccio” presente all’entrata.

In questo locale in zona Sempione di Milano potrete gustare dei piatti del giorno diversi, magari seduti a un tavolino della terrazza presente sul retro del locale, romantica e ben arredata. Dalle fritture ai primi, dalle tartare ai secondi, dai piatti misti, tripudio di sapori e colori, a degli ottimi dolci. Ma Allo Spaccio del Pesce potrete gustare anche delle ottime birre artigianali, come naturalmente dei vini che esaltano il gusto di ogni piatto. Il servizio è cortese, vi sembrerà davvero di stare in un locale di lusso pur non pagando una fortuna. Che aspettate a prenotare con Quandoo?