Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Bacoli
Almì

Almì

Internazionale, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa24€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Almì a Bacoli, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Almì tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Almì

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Wednesday
19:30 - 23:30
Thursday
19:30 - 23:30
Friday
19:30 - 23:30
Saturday
19:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Almì

Nato come espansione di una delle migliori macellerie di Bacoli, il ristorante Almì è un’imperdibile braceria e trattoria in cui potrete gustare tagli di carne di prima qualità, preparati in tantissimi modi diversi. Troverete non solo ottima carne alla brace, ma anche primi e secondi a base di carne dal sapore intenso e genuino, da gustare in una cornice intima ed accogliente come poche nel napoletano. Se amate la carne e siete degli intenditori di questa specialità, la scelta è una sola: procuratevi un tavolo in via Giulio Cesare e scoprite le proposte speciali di Almì!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Almì?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Almì si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Almì si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Almì?

Chi ama la cucina napoletana sa che Bacoli è uno degli epicentri della gastronomia campana, che si esprime in tantissimi modi, ma alla cui base ci sono sempre ingredienti di qualità. Se amate i piatti di carne ma vi sembra difficile trovare un posto veramente capace di soddisfare il vostro palato, in via Giulio Cesare si trova un locale in cui i tagli di carne hanno una qualità quasi impareggiabile: è il ristorante e braceria Almì, sorto a ridosso di una delle macellerie più apprezzate della città, dove troverete piatti a base di carne, preparati con tutti gli accorgimenti tipici della tradizione campana.

Oltre all’immancabile carne alla brace, potrete trovare piatti tipici come gli gnocchi alla sorrentina, il coniglio alla cacciatora, la pasta al coccio, gli involtini di pollo e tantissime altre specialità in base a ciò che la stagione ha da offrire. Resta solo una cosa da fare: prenotate un tavolo da Almì e scoprirete un posto imperdibile a Bacoli e nel napoletano, soprattutto per chi non sa rinunciare a tagli di carne davvero pregiati.