Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Centro
Amaranto

Amaranto

Vegana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Amaranto a Centro, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Amaranto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Amaranto

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Amaranto

Se siete vegani o vegetariani, trovare un ristorante in Emilia Romagna che soddisfi le vostre esigenze non è un’impresa facile: non impossibile, ma di certo meno facile che trovare ristoranti che offrono tagliatelle al ragù o ciccioli di maiale. Eppure se vi trovate a Ravenna e cercate un menu cruelty-free (cioè senza l’impiego di carni animali), potrete sempre andare da Amaranto, ristorante in via Mura di San Vitale, primo nella città a presentare questo tipo di offerta. Tra buffet a peso, menu vegani, ingredienti biologici e dolci e pasta fatti in casa, Amaranto non vi deluderà.

Domande frequenti

Nel ristorante Amaranto si mangia cucina Vegana?

Sì, nel ristorante Amaranto si mangia Vegana.

Il ristorante Amaranto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Amaranto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Amaranto?

Se siete a Ravenna vi sarà difficile ignorare il ristorante Amaranto: situato in pieno centro storico, a due passi dalla basilica di San Vitale, questo ristorante spicca fra tutti gli altri per essere il primo a proporre esclusivamente menu vegani e vegetariani nella città, rifiutando l’impiego di carni in toto, e di latticini e uova su molti dei suoi piatti. Come? Semplice: questo ristorante in via Mura di San Vitale a Ravenna segue le tendenze alimentari e i metodi di produzione più attuali e rispettosi sia dell’ambiente che della tradizione, proponendo piatti con ingredienti biologici di stagione presentati in menu alla carta o buffet.

E vi basterà proprio sbirciare dal menu di Amaranto ed ordinare una delle numerose pietanze, disponibili in base alla stagione: ravioli di farina integrale ripieni di patate, zucca e porri con salvia, noci moscate e nocciole, oppure sedanini di mais con verza pomodori e porrotti, o ancora farinata di ceci ed erbe di campo con porcini gratin, tofu in crosta di sesamo, zucca e patate al forno, crocchette vegane, mix di vellutate, farfalle di grano duro con sauté di broccoli e pomodori secchi, maltagliati di kamut e tanti altri piatti rispettosi dell’ambiente