Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Calcinaia
Fornacette
Amazzonia Vegetarian Food

Amazzonia Vegetarian Food

Vegetariana, Italiana, Drink

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Amazzonia Vegetarian Food a Fornacette, Calcinaia
Non è ancora possibile prenotare da Amazzonia Vegetarian Food tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Amazzonia Vegetarian Food

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Amazzonia Vegetarian Food

In piazza Kolbe a Fornacette vi aspetta un vero e proprio paradiso della cucina vegetariana. L’Amazzonia Vegetarian Food è un locale dallo stile moderno che propone un menu che riprende piatti dei Paesi attraversati dalla foresta Amazzonica, naturalmente vegetariani. In un connubio di sapori poco conosciuto, potrete forse ritrovare dei richiami alle varie cucina che colorano il Sud America. Volete fare un tuffo in Bolivia o in Brasile? Prenotato un tavolo con Quandoo!

Domande frequenti

Amazzonia Vegetarian Food Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Amazzonia Vegetarian Food ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Amazzonia Vegetarian Food?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Amazzonia Vegetarian Food?

L’Amazzonia Vegetarian Food è un luogo in cui anche i non vegetariani si sentiranno soddisfatti e stupiti. I sapori proposti sono infatti pieni, completi e particolari, il che rende ogni piatto del menu una scelta giusta. Dal riso venere con ragù di verdure, servito alla boliviana, al tortino con purea di barbabietola, ingrediente tipico peruviano. E chi pensa che la cucina brasiliana sia fatta solo di carne si sbaglia: che ne dite un hamburger di verdure grigliate e scamorza affumicata?

I prodotti sono spesso quelli tipici della cucina italiana ma vengono rivisitati in salsa sudamericana per donare loro un tocco esotico che non guasta mai. L’atmosfera è gioviale e i piatti sono ben presentati. Per chi si trova nei dintorni di Cascina e cerca un posto che esuli dalle classiche trattorie toscane a base di carne, l’Amazzonia Vegetarian Food è il posto giusto. Questo ristorante di Fornacette, situato in piazza Kolbe, saprà soddisfare tutti i palati, sia devi carnivori sia degli amanti della cucina vegetariana.