Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Cambiano
America Graffiti
Foto del ristorante America Graffiti a Cambiano, Torino

America Graffiti

Internazionale

Non è ancora possibile prenotare da America Graffiti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: America Graffiti

America Graffiti è un locale ristorante situato in Strada provinciale 3, Torino 10020. America Graffiti è un locale molto frequentato nella zona di Cambiano. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del America Graffiti e sperimenta l'autentica cucina Internazionale di Torino.

Domande frequenti

Nel ristorante America Graffiti si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante America Graffiti si mangia Internazionale.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante America Graffiti?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante America Graffiti.

Vuoi prenotare un tavolo da America Graffiti?

Come mai il America Graffiti è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Internazionale di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da America Graffiti. Situato vicino al quartiere di Cambiano a Torino, il America Graffiti propone piatti come Internazionale. Scopri cosa distingue America Graffiti dagli altri ristoranti di Torino e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!