Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
San Pietro in Cariano
Corrubbio
Ristorante Amistà

Ristorante Amistà

Italiana, Vegetariana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa30€

Foto del ristorante Ristorante Amistà a Corrubbio, San Pietro in Cariano
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Amistà tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Amistà

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Amistà

L’Amistà 33 è un nuovo ristorante gourmet che si trova nel famoso hotel a 5 stelle Byblos Art Hotel di Corrubbio, edificio incastonato nella splendida cornice della Valpolicella, a pochi chilometri da Verona. Immersi nelle atmosfere gradevoli del lusso e della massima accoglienza, prenotando un tavolo al ristorante Amistà 33 di via Cedrare potrete lasciarvi conquistare da piatti gourmet davvero raffinati: questo ristorante vi proporrà infatti ingredienti pregiati e ricette tipiche, rivisitate con un tocco di creatività; il risultato è una festa di sapori dalla presentazione impeccabile e che difficilmente dimenticherete.

Domande frequenti

Ristorante Amistà Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Amistà ha un Parcheggio su strada, Con garage.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Amistà?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Amistà?

Chi vive nel veronese avrà sicuramente sentito parlare della struttura alberghiera Byblos Art Hotel di Corrubbio, un edificio dal fascino unico in cui il suo status di hotel a cinque stelle traspare nella cura speciale dedicata a tantissimi aspetti. Amistà è il nome storico della villa in cui si trova il Byblos Art Hotel, luogo in cui Marco Perez, executive chef della struttura, dà forma alla sua complessa quanto semplice filosofia di cucina. Ma Amistà vuol dire anche Amicizia in antico veneto e questo nome, impresso all’ingresso della villa stessa, fa capire bene l’accoglienza e il sentimento di italianità che si respira in questo locale.

Il ristorante che fa parte di questa struttura, Amistà 33, propone una cucina ricca di ingredienti pregiati e di rivisitazioni creative che pur partendo dalla tradizione veneta la superano, regalandovi un’esperienza davvero unica nel suo genere. Qui potrete assaggiare piatti da best seller, veramente indimenticabili, come riso nero e tiramisù, oppure il risotto con caprino, cenere e bottarga di gallina; o ancora piccione e gambero rosso, lampone e liquirizia. Prenotate un tavolo in via Cedrare a Corrubbio da Amistà 33: solo così potrete scoprire una fusione unica tra arte e cucina, immersi nella bellezza speciale della provincia veronese.