Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Marina di Ravenna
Amsterdam Pub

Amsterdam Pub

Italiana

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Amsterdam Pub a Marina di Ravenna, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Amsterdam Pub tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Amsterdam Pub

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 04:00
Thursday
18:00 - 04:00
Friday
18:00 - 04:00
Saturday
18:00 - 04:00
Sunday
18:00 - 04:00
Monday
18:00 - 04:00
Tuesday
18:00 - 04:00
Wednesday
18:00 - 04:00

Maggiori info sul ristorante: Amsterdam Pub

L’Amsterdam Pub di Ravenna è un locale fresco e vivace come pochi, visto che dietro la sua nascita c’è uno staff giovane, fatto di persone con un sogno unico: creare un pub in Romagna capace di regalare ai suoi ospiti le atmosfere uniche tipiche di un pub olandese. Come suggerisce il nome stesso del locale, in viale delle Nazioni troverete un ambiente internazionale e alla mano, dove oltre ad una selezione vastissima di birre potrete assaggiare hamburger ed altri piatti ricchi di sapore.

Domande frequenti

Nel ristorante Amsterdam Pub si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Amsterdam Pub si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Amsterdam Pub?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Amsterdam Pub?

Sulla riviera romagnola non mancano i locali capaci di offrire divertimento e piatti tradizionali dal sapore inimitabile, e forse anche per questo la regione è diventato una delle mete del turismo gastronomico. Ma se cercate qualcosa di diverso, magari un pub dalle atmosfere particolari con una vasta selezione di birre di qualità provenienti da tutta Europa, c’è un posto particolare che non potete perdervi: è l’Amsterdam Pub di viale delle Nazioni a Ravenna, dove trascorrerete una serata all’insegna del divertimento.

Come potete intuire dal nome stesso, troverete atmosfere particolari da pub irlandese, in cui potrete fermarvi sia per bere una birra con gli amici che per fare un pasto gustosissimo: iniziate con una battilarda di salumi e continuate con dei cappelletti al ragù, la tagliata di manzo, oppure optate per una pizza o un hamburger con patatine. Se cercate un posto a Ravenna diverso dal solito in cui bere un buon boccale di birra e mangiare bene, l’Amsterdam Pub è un must imperdibile: prenotate!