Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Anhelo Bistrot

Anhelo Bistrot

Internazionale

Foto del ristorante Anhelo Bistrot a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Anhelo Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Anhelo Bistrot

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 17:00
Friday
17:00 - 23:30
Saturday
17:00 - 23:30
Sunday
Chiuso
Monday
17:00 - 23:30
Tuesday
17:00 - 23:30
Wednesday
17:00 - 23:30
Thursday
17:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Anhelo Bistrot

A Napoli, in via Bisignano, nel centralissimo quartiere di Chiaia e a pochi passi da piazza Vittoria, potrete trovare Anhelo, piccolo bistrot con 24 coperti, che fa del suo menu conciso e curato uno dei suoi punti di forza. Gli ingredienti sono scelti con cura, grazie alla collaborazione con eccellenti fornitori locali; i piatti poi sono semplici semplici, e declinano ingredienti di qualità in tapas o taglieri, da accompagnare ai vini, alle birre e ai liquori che questa cornice raffinata ha selezionato con scrupolosa attenzione. Per eventi o deliziose cene fra amici, questo è il posto che fa per voi.

Domande frequenti

Nel ristorante Anhelo Bistrot si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Anhelo Bistrot si mangia Internazionale.

Anhelo Bistrot Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Anhelo Bistrot ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Anhelo Bistrot?

La classe non è acqua: e Anhelo ­ piccolo bistrot situato a Napoli nel centralissimo quartiere di Chiaia, vicinissimo a piazza Dei Martiri e piazza Vittoria ­ lo sa bene, e lo dimostra in ognuno dei singoli ingredienti impiegato nei suoi piatti. I fornitori sono tutti locali e vengono selezionati con cura, in modo da garantire prodotti di qualità. Questo elegantissimo bistrot di via Bisignano vi proporrà piatti semplici ed eclettici, come le tapas, il calamaro in tempura con salsa di peperoni, l’arrosto di vitello cotto al latte e tante altre sorprese; ma se volete optare per qualcosa di più tradizionale non disperate, perché Anhelo propone anche la parmigiana di melanzane, taglieri di salumi e formaggi, polenta fritta con rosmarino ed arancini.

E, dulcis in fundo, potrete anche completare la vostra visita con un semifreddo cioccolato foresta, un tiramisù in tazza da cappuccino con meringa, oppure optare per uno dei numerosi vini locali e non, anch’essi scelti con cura dalla casa. Anhelo è un luogo imperdibile per una cena semplice ed elegante, all’insegna di sapori raffinati e genuini. Cosa aspettate? Prenotate la vostra incursione nella buona cucina!