Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Centro
Antica Bottega del Fritto

Antica Bottega del Fritto

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Antica Bottega del Fritto a Centro, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Antica Bottega del Fritto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Bottega del Fritto

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Bottega del Fritto

L’Antica Bottega del Fritto di via Vittorio Emanuele a Lucca lascia subito intuire cosa ha in serbo per i propri clienti: pietanze saporite e prodotti di alta qualità e super-genuini, oltre ad una produzione artigianale giornaliera che vi stregherà fin dal primo boccone, e che vi farà realizzare come le fritture possano essere molto più che semplici antipasti. Ma non solo: troverete primi e secondi saporiti - sia a base di carne che di pesce - e poi tantissimi vini e numerosissime sorprese che aspettano solo di essere scoperte. Prenotate e non perdetevi un appuntamento irresistibile col sapore!

Domande frequenti

Antica Bottega del Fritto Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Antica Bottega del Fritto ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Antica Bottega del Fritto si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Antica Bottega del Fritto si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Bottega del Fritto?

In un’era dove tutti cercano piatti semplici, si tende a snobbare il fritto, ignorando che la cucina genuina e di qualità può anche essere fritta, ma a una sola condizione: che dietro ai fornelli ci siano mani esperte, e una tradizione consolidata, perché friggere richiede un’expertise tutta particolare. Proprio per questo chi ama la cucina toscana e vuole un ristorante specializzato nella frittura ha un solo punto di riferimento a Lucca: L’Antica Bottega del Fritto di via Vittorio Emanuele, uno dei ristoranti più particolari della città.

I prodotti sono sempre genuini e di qualità: le fritture e la rosticceria sono di produzione rigorosamente artigianale, tanto che le arancine di riso e i fritti misti che troverete in questo locale di Lucca vi faranno riscoprire tutte le sfumature di un metodo di cottura spesso sottovalutato. E non possono mancare i fantastici vini regionali o le portate più classiche: c’è sempre il tempo di ordinare un antipasto di mare caldo, degli spaghetti alle vongole veraci, il pescato del giorno, la parmigiana di melanzane, le verdure grigliate, ottimi panini e se volete chiudere in bellezza troverete sempre gli ottimi cantucci alle mandorle fatti proprio dall’Antica Bottega del Fritto. Un must!