Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Palaia
Antica Farmacia

Antica Farmacia

Italiana

Foto del ristorante Antica Farmacia a Palaia, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Antica Farmacia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Farmacia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Farmacia

L’Antica Farmacia di Palaia, in provincia di Pisa, fa della ricerca dei sapori toscani più autentici la sua missione: persi fra le campagne toscane e nelle atmosfere rustiche di questo ristorante di via del Popolo avrete il piacere di provare piatti tipici della cucina toscana, fra cui pasta fatta in casa, piatti a base di verza o di cacciagione, ma anche sperimentazioni culinarie coraggiose, dagli antipasti fino al dolce, in base alla disponibilità di stagione. Se volete scoprire i sapori migliori della Toscana e del pisano, l’Antica Farmacia è la tappa da fare. Prenotate!

Domande frequenti

Antica Farmacia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Antica Farmacia ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Antica Farmacia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Antica Farmacia si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Farmacia?

Palaia si trova in provincia di Pisa ed ha le atmosfere tipiche dell’entroterra toscano: e quindi colline, tanto verde ed una cucina nutriente che utilizza i migliori prodotti delle aziende agricole della regione. E al ristorante Antica Farmacia di via del Popolo troverete questo e tanto altro, grazie al menu ricco di portate e sperimentazioni che farà contenti non solo i più conservatori, ma anche chi cerca nuovi stimoli di qualità in una cucina già ricca di proposte.

Sfogliando il menu troverete grandi classici e non, e potrete iniziare con gli involtini morbidi di cavolo verza con salsa di pecorino al tartufo o un budino di broccoli con salsa di taleggio, continuare con i fusilli caserecci con crema di zucca gialla,salsiccia e basilico o il coscio di coniglio ripieno su vellutata alla salvia, il ragù di quaglia al profumo di tartufo, le patate rustiche e concludere con uno dei magnifici dessert come il tortino di mele alla vaniglia caldo con crema. Ma non lasciatevi ingannare: questi sono solo alcuni esempi di estro creativo dell’Antica Farmacia di Palaia, perché prenotando troverete ricette sempre nuove, in base agli ingredienti stagionali e all’ispirazione dello chef.