Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Antica Osteria Rugantino
Foto del ristorante Antica Osteria Rugantino a Trastevere, Roma

Antica Osteria Rugantino

Romana

Non è ancora possibile prenotare da Antica Osteria Rugantino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Antica Osteria Rugantino

Antica Osteria Rugantino è un locale ristorante situato in Via della Lungaretta 54, Roma 153. Antica Osteria Rugantino è un locale molto frequentato nella zona di Trastevere. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Antica Osteria Rugantino e sperimenta l'autentica cucina Romana di Roma.

Domande frequenti

Nel ristorante Antica Osteria Rugantino si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Antica Osteria Rugantino si mangia Romana.

Antica Osteria Rugantino Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Antica Osteria Rugantino non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Osteria Rugantino?

Come mai il Antica Osteria Rugantino è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Antica Osteria Rugantino. Situato vicino al quartiere di Trastevere a Roma, il Antica Osteria Rugantino propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Antica Osteria Rugantino dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!