Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Antica Sicilia

Antica Sicilia

Italiana, di Frutti di mare, Pizza, Americana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Antica Sicilia a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Antica Sicilia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Sicilia

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
12:00 - 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Sicilia

Il nome di Antica Sicilia non lascia spazio ai dubbi: chi viene in questo ristorante di via Roccaforte a Catania lo fa per sperimentare tutte le migliori ricette che appartengono allo sconfinato patrimonio storico della Sicilia. Questo tipico ristorante siciliano punta forte naturalmente sul pesce fresco, ma nel menu troverete anche succulente portate a base di carne e una sezione dedicata ai celiaci. La vastità di opzioni proposta da Antica Sicilia è tutta da scoprire, non vi resta che prenotare subito il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Antica Sicilia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Antica Sicilia si mangia Italiana.

Il ristorante Antica Sicilia dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Antica Sicilia dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Sicilia?

Non serve certo essere degli esperti di gastronomia per sapere che la storia che sta alle spalle della cucina siciliana è ricca di deviazioni e di sentieri diversi che si sono spesso incrociati e mescolati in un mix di colori e sapori che non ha paragoni nel resto d’Italia. Tuttavia, sapere che la storia è molto lunga non significa certo conoscerla approfonditamente, ma grazie a locali come Antica Sicilia, ristorante siciliano di via Roccaforte a Catania, potrete esplorare le radici culturali di questa meravigliosa terra in un contesto davvero perfetto.

Nel menu di Antica Sicilia troverete ovviamente tantissimo pesce fresco, di sicuro il prodotto più caratteristico che troverete da queste parti, ma anche ricette meno conosciute che esprimono tutta la passione dei proprietari. Prenotate un tavolo in questo delizioso ristorante siciliano di Catania per esplorare le numerosissime sfumature della cucina siciliana in un contesto storico e suggestivo come il centro di Catania: a due passi dalla Chiesa di Sant’Agata e dal Palazzo degli Elefanti potrete assaporare tutto il meglio che la Sicilia ha da offrire.