Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Antica Trattoria Da Carlone
Foto del ristorante Antica Trattoria Da Carlone a Trastevere, Roma

Antica Trattoria Da Carlone

Romana

Non è ancora possibile prenotare da Antica Trattoria Da Carlone tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Antica Trattoria Da Carlone

Antica Trattoria Da Carlone è un locale ristorante situato in Via della Luce 5, Roma 153. Antica Trattoria Da Carlone è un locale molto frequentato nella zona di Trastevere. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Antica Trattoria Da Carlone e sperimenta l'autentica cucina Romana di Roma.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antica Trattoria Da Carlone?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Antica Trattoria Da Carlone.

Il ristorante Antica Trattoria Da Carlone dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Antica Trattoria Da Carlone non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Trattoria Da Carlone?

Come mai il Antica Trattoria Da Carlone è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Antica Trattoria Da Carlone. Situato vicino al quartiere di Trastevere a Roma, il Antica Trattoria Da Carlone propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Antica Trattoria Da Carlone dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!