Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Lugo
Antica Trattoria del Teatro

Antica Trattoria del Teatro

Romagnola, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Antica Trattoria del Teatro a Lugo, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Antica Trattoria del Teatro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antica Trattoria del Teatro

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Antica Trattoria del Teatro

La storia che sta alle spalle dell’Antica Trattoria del Teatro, trattoria di Lugo che si trova in Vicolo del Teatro, è una storia molto lunga. In duecento anni, com’è ovvio che sia, sono cambiate tante cose ma questa trattoria è rimasta uno dei punti di riferimento a Lugo e in tutta la Romagna. Oggi l’Antica Trattoria del Teatro è la casa di chi ama la cucina romagnola ma anche per chi apprezza gli esperimenti culinari, gli abbinamenti inediti e una filosofia che non si stanca mai di stupire.

Domande frequenti

Il ristorante Antica Trattoria del Teatro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Antica Trattoria del Teatro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Antica Trattoria del Teatro si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Antica Trattoria del Teatro si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Antica Trattoria del Teatro?

Marco Bandini e Sebastian Malpezzi sono gli attuali gestori dell’Antica Trattoria del Teatro e sono i rappresentanti di una lunghissima tradizione di ristorazione, dato che la storia di questa trattoria cominciò ben duecento anni fa, sempre a Lugo. Durante il periodo della fiera e in occasione degli spettacoli teatrali, infatti, questa trattoria apriva i battenti e accoglieva i tanti avventori che si recavano a Lugo (comune della provincia di Ravenna).

Dopo oltre duecento anni, è inevitabile che l’Antica Trattoria del Teatro di Vicolo del Teatro abbia cambiato tante volte i suoi connotati eppure lo spirito, in qualche modo, è rimasto sempre lo stesso, ovvero essere un crocevia di cultura, non solo gastronomica. La cucina dell’Antica Trattoria del Teatro è raffinata e curata nel dettaglio, capace di mescolare le tradizioni romagnole con la modernità in modo da offrire ai ospiti tanto la cucina di una volta quanto delle rivisitazioni uniche e sorprendenti. La cucina di Antica Trattoria del Teatro, infatti, è un vero e proprio laboratorio in cui si cerca ogni giorno qualche nuovo accostamento che testimonia una continua ricerca di equilibri gastronomici.