Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Antico Brolo l'Osteria

Antico Brolo l'Osteria

Veneta, Italiana

Il costo dei piatti è di circa26€

Foto del ristorante Antico Brolo l'Osteria a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Antico Brolo l'Osteria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antico Brolo l'Osteria

Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
Chiuso
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Antico Brolo l'Osteria

L’Antico Brolo l’Osteria racconta una storia di famiglia guidata da un’inconfondibile passione per la cucina. Era il 1984 quando Mario Di Natale aprì il locale Il Falconiere e nel 1994 diede vita in Corso Milano - insieme alla collaborazione della moglie Sonia e delle figlie Barbara e Monica - all’Antico Brolo l’Osteria continuando un percorso d’eccellenza che oggi ha reso questo locale di cucina regionale uno dei più rinomati e chic di Padova.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antico Brolo l'Osteria?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless, Amex.

Nel ristorante Antico Brolo l'Osteria si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Antico Brolo l'Osteria si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Antico Brolo l'Osteria?

Se siete alla ricerca di un locale chic ed esclusivo a Padova provate l’Antico Brolo l’Osteria. Questo raffinato ristorante propone ai propri clienti solo il meglio della cucina veneta e italiana, in una cornice elegante e d’effetto. Non fatevi tuttavia ingannare dall’ambiente curato, Antico Brolo l’Osteria è un ristorante di Padova adeguato per tutte le occasioni, grazie alla volontà dei gestori di proporre soluzioni gastronomiche adeguate a tutti i budget, senza rinunciare all’elevata qualità che li contraddistingue.

A pranzo come a cena, per un appuntamento di lavoro o per festeggiare un avvenimento importante come una laurea, Antico Brolo l’Osteria è il ristorante situato in corso Milano che saprà soddisfare ogni esigenza e senza dubbio anche ogni palato, grazie ad una cucina sofisticata e ad un servizio impeccabile. Se siete amanti di cibi tradizionali come il baccalà o se invece cercate delle sfiziose opzioni vegetariane, non esitate a provare questo esclusivo ristorante.