Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Polpenazze del Garda
Antico Campanile

Antico Campanile

Lombarda, Italiana

Foto del ristorante Antico Campanile a Polpenazze del Garda, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Antico Campanile tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Antico Campanile

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Wednesday
18:30 - 00:00
Thursday
18:30 - 00:00
Friday
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
18:30 - 00:00
Monday
18:30 - 00:00
Tuesday
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Antico Campanile

In piazza Olivieri a Picedo, frazione del comune di Polpenazze del Garda, l’Antico Campanile fa della semplicità e della genuinità i propri marchi di fabbrica. Con un menu tradizionale e una location intima ed elegante, questo classico ristorante bresciano che si trova a breve distanza dal Lago di Garda saprà come conquistarvi. Prenotate per Quandoo per assicurarvi un tavolo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Antico Campanile?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Antico Campanile si mangia cucina Lombarda?

Sì, nel ristorante Antico Campanile si mangia Lombarda.

Vuoi prenotare un tavolo da Antico Campanile?

Questo ristorante situato in piazza Olivieri a Picedo propone una cucina locale di livello, nella quale spicca la specialità bresciana per eccellenza: lo spiedo. Questo viene preparato rispetto la ricetta originale: lonza o coppa suina arrotolata; cosce, petto o ali di pollo; coniglio e, infine, uccelli di cacciagione. Tra un pezzo di carne e l’altro viene messa anche una foglia di salvia, odore tipico della zona vicino al lago di Garda e, qualche volta, viene infilata anche una patata tagliata a fette sottilissime. Il tutto viene poi montato sul girarrosto e fatto cuocere, almeno all’Antico Campanile, a puntino, vale a dire dalle sei alle quattro ore.

Ma in questo ristorante di Polpenazze del Garda, semplice e senza troppe pretese, potrete gustare anche altri piatti tipici della zona, come la polenta e specialità di pesce cucinate con sapienza dallo chef. Ma c’è un altro piatto che, in un vero ristorante italiano non può mai mancare: la pizza! La terrazza vista lago e la tranquillità della zona vi faranno assaporare ancora meglio le prelibatezze della cucina veneta! Prenotate il vostro tavolo all’Antico Campanile, in piazza Olivieri, e scoprite tutte le sfumature della cucina lombarda.