Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Cagliari
Centro
Aquolina Ristorante Pugliese

Aquolina Ristorante Pugliese

Pugliese, Italiana

Foto del ristorante Aquolina Ristorante Pugliese a Centro, Cagliari
Non è ancora possibile prenotare da Aquolina Ristorante Pugliese tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Aquolina Ristorante Pugliese

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Aquolina Ristorante Pugliese

La cornice della spettacolare Sardegna e la cucina della Puglia si combinano alla perfezione nel locale di Cagliari dal suggestivo nome di Aquolina Ristorante Pugliese. Situata in pieno centro, in via De Magistris, la struttura è arredata con cura ed attenzione per i dettagli. L'atmosfera che si respira in questo ristorante tipicamente italiano è amichevole e cordiale, ideale per ospitare i vostri pranzi in famiglia o le cene più informali. Sul menu compaiono numerosi prodotti tipici della Puglia, a cominciare dalla burrata, fatta arrivare freschissima dall'entroterra barese, insieme ad una vasta selezione di latticini.

Domande frequenti

Nel ristorante Aquolina Ristorante Pugliese si mangia cucina Pugliese?

Sì, nel ristorante Aquolina Ristorante Pugliese si mangia Pugliese.

Il ristorante Aquolina Ristorante Pugliese dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Aquolina Ristorante Pugliese non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Aquolina Ristorante Pugliese?

Se passeggiando per le vie del centro di Cagliari vi vien voglia improvvisamente di cucina pugliese, il posto che fa per voi si chiama Aquolina Ristorante Pugliese. Lo chef italiano che lavora alle sue creazioni nella cucina di questo delizioso ristorante pugliese è originario di Putignano, una cittadina della provincia di Bari, e riversa nei suoi piatti tutta l'amore ed il rispetto per le tradizioni gastronomiche della sua terra.

Una buona parte delle portate presenti sul menu sono a base di pesce, che in Puglia rappresenta uno degli ingredienti basilari della cucina popolare. Se ai secondi piatti d'ispirazione marina preferite un'invitante pastasciutta, potete varcare la soglia di Aquolina Ristorante Pugliese ed ordinare uno sfizioso primo, come le orecchiette con le cime di rape. In questo modo, pur rimanendo nel centro di Cagliari, in via De Magistris, vi sembrerà di raggiungere la sponda opposta dello Stivale italiano e sarà tutto merito del gusto inimitabile di questo iconico piatto.