Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Centro storico
Art Restaurant

Art Restaurant

di Pesce, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Art Restaurant a Centro storico, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Art Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Art Restaurant

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Art Restaurant

Pesce selezionato con cura, la scuola napoletana a fare da fil rouge in un menu ricco di opzioni e un doveroso omaggio a Firenze: Art Restaurant è la tappa perfetta per chi cerca una cucina di pesce preparata con rigore, ma è anche il ristorante ideale per quei gruppi in cui c’è qualcuno che non vuole mangiare pesce. Grazie alle opzioni vegetariane e di carne, infatti, questo locale in via Faenza, nei pressi della stazione dei treni, si rivolge ad un’ampia clientela: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Art Restaurant si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Art Restaurant si mangia di Pesce.

Art Restaurant Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Art Restaurant ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Art Restaurant?

Crudité e Bollicine: è questo quello che troverete, ma non solo ovviamente, all’Art Restaurant di Firenze, a due passi dalla stazione dei treni di Santa Maria Novella. Questo elegante e raffinato locale di via Faenza propone ai propri clienti prodotti di elevatissima qualità, ma questa passione per la qualità non è certo improvvisata: uno chef di altissimo livello e la selezione del pescato proveniente da Terracina e Anzio sono due dei pilastri su cui i gestori di questo locale hanno costruito il loro successo.

Prenotate un tavolo da Art Restaurant e fatevi conquistare da un menu ricco di opzioni: dallo spaghettone con aglio, olio, peperoncino e ricci di mare al tortello al nero di seppia con gamberi rossi di Mazara del Vallo e ripieni di ricotta di bufala e verdure di stagione, dal cubo di tonno in crosta di capperi disidratati con salsa di guacamole e tropea candita fino al classico dei classici della cucina fiorentina, cioè la bistecca fiorentina, che da Art Restaurant viene servita con una deliziosa caponatina. Sì perché Art Restaurant non è solo pesce: esplorare tutti i sentieri del gusto!