Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Nomentana
Artemis

Artemis

Sarda, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Artemis a Nomentana, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Artemis tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Artemis

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:45 - 15:00
19:45 - 23:00
Saturday
12:45 - 15:00
19:45 - 23:00
Sunday
12:45 - 15:00
19:45 - 23:00
Monday
12:45 - 15:00
19:45 - 23:00
Tuesday
12:45 - 15:00
19:45 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:45 - 15:00
19:45 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Artemis

La Sardegna nel quartiere Nomentano: non è un sogno, ma ciò che troverete in via Nomentana da Artemis, ristorante sardo che vi trasporterà con i suoi piatti peculiari e intensi nelle tradizioni più antiche di questa meravigliosa isola. Dimenticate lo stress quotidiano e immergetevi con il corpo e con lo spirito in una dimensione completamente nuova, in cui la buona cucina incontra la raffinatezza e la tradizione si mescola con la modernità.

Domande frequenti

Nel ristorante Artemis si mangia cucina Sarda?

Sì, nel ristorante Artemis si mangia Sarda.

Artemis Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Artemis non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Artemis?

L’elegante entrata di Artemis, ristorante che si trova in via Nomentana a Roma, è un biglietto da visita piuttosto esaustivo di ciò che troverete sfogliando il menu di questo ristorante sardo nel quartiere Nomentano. Ogni elemento di Artemis, infatti, viene curato in ogni dettaglio, assicurando ai clienti di questo locale non solo un’estrema fedeltà alle ricette della tradizione sarda ma anche la certezza di provare qualche accostamento inedito e coraggioso.

Provate, per esempio, i mignon al carbone vegetale con ragù bianco di cinta senese e asparagi, gli spaghetti anatra asparagi e pecorino oppure andate sul classico e ordinate un classico intramontabile come il maialino al forno. Le tradizioni sarde, in questo tranquillo quartiere di Roma, vengono onorate in ogni loro aspetto e vi faranno scoprire nuovi sentieri del gusto, tutti sempre all’insegna della freschezza dei prodotti sardi. La Sardegna più autentica vi aspetta da Artemis: prenotate il vostro tavolo e godetevi una location dagli interni raffinati, un servizio cortese e professionale e soprattutto una cucina che non avete mai provato prima e che vi farà venire voglia di prendere il primo aereo per Cagliari o per Olbia.