Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Città Studi
Atlas Foyer
Non è ancora possibile prenotare da Atlas Foyer tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Atlas Foyer

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Wednesday
19:00 - 02:00
Thursday
19:00 - 02:00
Friday
19:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
19:00 - 02:00
Tuesday
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Atlas Foyer

Un salotto del gusto: non c’è modo migliore per definire Atlas Foyer, elegante locale di via Sansovino a Milano, in zona Porta Venezia. Il proprietario, Antonio Coppola, ha curato nel minimo dettaglio l’arredamento del locale, puntando su un’atmosfera che ricorda un passato glorioso ed elegante. Prenotate con Quandoo per vivere un’esperienza assolutamente ricercata!

Domande frequenti

Il ristorante Atlas Foyer dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Atlas Foyer non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Atlas Foyer?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Atlas Foyer?

Avete presente quando entrate in un locale e restate, almeno per un attimo, fermi a guardarvi intorno? Ecco, la reazione che avrete una volta varcata la soglia di Atlas Foyer, locale in zona Porta Venezia a Milano, sarà questa. L’arredamento di questo locale potrebbe essere per alcuni ai limiti dell’estroso ed eccentrico, ma in realtà, è un luogo in cui fermarsi e godere dell’arredamento. Le sedie, come i quadri, sono tutti diversi tra loro ma, in realtà, seguono un filo rosso che li unisce tutti.

Ma passiamo al piatto forte: la cucina. Questa è ricercata in ogni suo aspetto e, infatti, riesce a fare da perfetto accompagnamento all’incredibile location. Nel menu troverete piatti di carne come di pesce da gustare in accostamenti particolari e mai banali. Questi possono essere accompagnati da un El Presidente, un Atlasfoyer o un Monkey Gland, come altri cocktail preparati a puntino. Per finire il pasto potrete anche scegliere uno dei dolci preparati dalla stessa cucina di questo locale in via Sansovino, in zona Porta Venezia. Da vero salotto, retro di una sala cinematografica o teatrale, vi sentirete catapultati in un altro mondo. questa esperienza culinaria diversa dal solito: prenotate il vostro tavolo e scoprite un angolo di Milano che vi lascerà a bocca aperta!