Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Parma
Centro
Atmosfera

Atmosfera

Fusion, Greca, Emiliana

Il costo dei piatti è di circa5€

Foto del ristorante Atmosfera a Centro, Parma
Non è ancora possibile prenotare da Atmosfera tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Atmosfera

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:15 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:15 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:15 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:15 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:15 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:15 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Atmosfera

I divani in stoffa rossa e le luci soffuse sono solo alcuni dei dettagli che creano davvero Atmosfera in questo ristorante del centro di Parma. Passeggiando a Borgo San Biagio, proprio nel centro cittadino, noterete le eleganti sedie del ristorante Atmosfera e capirete subito che si tratta di un posto raffinato. La cucina è ottima e predilige le specialità della Grecia, Paese di provenienza del proprietario, come alcune pietanze della zona.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Atmosfera?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Atmosfera si mangia cucina Fusion?

Sì, nel ristorante Atmosfera si mangia Fusion.

Vuoi prenotare un tavolo da Atmosfera?

Il connubio racchiuso nella cucina di questo ristorante del centro di Parma è tra i meno conosciuti ma anche tra i più curiosi. Il ristorante Atmosfera propone infatti un menu di cucina greca, come si può intuire dal nome, accompagnato da alcune delizia emiliane. Situato a pochi passi da piazzale del Battistero, in Borgo San Biagio, Atmosfera propone un menu ricco di ingredienti greci, come feta, cipolle e melanzane trasformati in ottimi piatti, come per esempio la Moussaka, sformato di melanzane e carne, lo Stifado - spezzatino di manzo con cipolle, vino rosso e cannella -, il Souvlaki, vale a dire spiedini di pollo, maiale, pesce spada o gamberi marinati in olio, peperoncino, origano e limone.

Insomma sapori intensi che rimandano alle spiagge bianche della Grecia. Oltre a questi piatti potrete anche gustare alcune specialità della cucina romagnola, in particolar modo i primi piatti, accompagnati da buone bottiglie di vino e un servizio cordiale e attento. Che aspettate a prenotare con Quandoo?