Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Cavaion Veronese
Azienda Agricola Val del Tasso

Azienda Agricola Val del Tasso

Veneta, Italiana, Europea

Foto del ristorante Azienda Agricola Val del Tasso a Cavaion Veronese, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Azienda Agricola Val del Tasso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Azienda Agricola Val del Tasso

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 16:00
20:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Azienda Agricola Val del Tasso

Sega di Cavaion Veronese è una tranquilla località del veronese che si trova poco distante dal Lago di Garda. Prenotando un tavolo all’agriturismo Val del Tasso potrete godervi tutta la quiete di questo angolo di Verona mentre vi godete piatti dal sapore intenso e genuino. La cucina veneta di questo agriturismo vi sorprenderà sotto vari punti di vists: l’Azienda Agricola Val del Tasso a Sega di Cavaion Veronese promette di diventare il vostro punto di riferiemento per le domeniche all’insegna dei sapori locali!

Domande frequenti

Il ristorante Azienda Agricola Val del Tasso dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Azienda Agricola Val del Tasso non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Azienda Agricola Val del Tasso?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Azienda Agricola Val del Tasso?

A Sega di Cavaion Veronese, in un contesto bucolico immerso nella quiete, si trova un agriturismo che rappresenta l’opzione ideale in qualsiasi momento dell’anno. Tanto in estate, grazie alla brezza che spira da queste parti, quanto in inverno, grazie ad una location calda e accogliente, lo staff dell’Azienda Agricola Val del Tasso di via Progno vi aspetta per farvi esplorare tutti i segreti di una cucina veneta tradizionale e casalinga. In un agriturismo classico e affascinante, potrete godervi la magia di Val del Tasso, un borgo immerso nei vigneti all’interno di quale si trova questo ristorante.

All’interno di un edificio ristrutturato da poco, potrete gustare piatti classici come la soppressa con polenta, i bigoli con salssica e rosmarino o le campanule con verdure. Prenotate il vostro tavolo all’agriturismo Val del Tasso a Sega di Cavaion Veronese e godetevi tutta la magia del Veneto in un locale che vi conquisterà dal primo boccone!