Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
San Lorenzo
Ballad Caffè

Ballad Caffè

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ballad Caffè a San Lorenzo, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ballad Caffè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ballad Caffè

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 02:00
Saturday
19:30 - 02:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 02:00
Wednesday
19:30 - 02:00
Thursday
19:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Ballad Caffè

Cercate un locale in cui sentire della buona musica e assaggiare tutto il meglio della cucina locale oppure qualche sperimentazione inedita? Da Ballad Caffè, locale che si trova in via di Porta Labicana a Roma, troverete un ambiente raffinato, con una serata di musica dal vivo ogni volta diversa; e anche una carta ricercata, che comprende i piatti irrinunciabili della cucina romana, o specialità meno conosciute, che rendono questo locale di San Lorenzo una vera chicca per tutti gli appassionati di buona cucina e buona musica.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ballad Caffè?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Ballad Caffè Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ballad Caffè ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ballad Caffè?

Nel quartiere di San Lorenzo a Roma, una delle zone più vivaci della città, ci sono molti locali in cui divertirsi, ma pochi sanno unire la passione per la cucina e quella per la buona musica come il Ballad Cafè. In via di Porta Labicana, a pochi passi da Porta Maggiore, troverete un locale raffinato e accogliente, caratterizzato da atmosfere rilassanti nelle quali potrete ascoltare dell’ottima musica dal vivo.

Il programma del Ballad Cafè è tra i più ricchi che ci siano, visto che ogni sera troverete qualcosa di diverso ad allietare l’ambiente: prenotate un tavolo e immergetevi in una dimensione di pace assoluta, nella quale potrete gustare piatti ricercati come gli strozzapreti all’ernica (con funghi porcini, guanciale, pomodorini e scaglie di Pecorino Romano) o la guancia stufata alla cesanese con purè di topinambur e broccoletti affogati. Ma questo locale si trova a Roma e quindi non possono mancare certo i grandi classici della cucina romana, in particolare i primi come la cacio e pepe e la carbonara!