Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
La Spezia
Monterosso al Mare
Barabba in White

Barabba in White

Ligure, Italiana

Foto del ristorante Barabba in White a Monterosso al Mare, La Spezia
Non è ancora possibile prenotare da Barabba in White tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Barabba in White

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Thursday
12:30 - 16:00
19:30 - 23:30
Friday
12:30 - 16:00
19:30 - 23:30
Saturday
12:30 - 16:00
19:30 - 23:30
Sunday
12:30 - 16:00
19:30 - 23:30
Monday
12:30 - 16:00
19:00 - 23:30
Tuesday
12:30 - 16:00
19:30 - 23:30
Wednesday
12:30 - 16:00
19:30 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Barabba in White

A Monterosso al Mare, comune ligure a due passi dal mare, si trova un ristorante di cucina romana, dai sapori irresistibili e autentici: si tratta del Barabba in White di via Fegina, dove troverete i migliori piatti della cucina tipica della Capitale, preparati con ingredienti freschi e sperimentazioni creative che vi sorprenderanno. Se vi trovate in questo affascinantissimo comune delle Cinque Terre e cercate una cucina particolare e di qualità, Barabba in White sarà la vostra meta ideale.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Barabba in White?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Barabba in White Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Barabba in White ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Barabba in White?

Il comune di Monterosso al Mare è una località delle Cinque Terre dotata del fascino esclusivo delle località portuali delle coste liguri, dove i visitatori trovano le bellezze del mare, fuse in un tutt’uno con le meraviglie architettoniche della regione. E a due passi dalla spiaggia, in via Fegina, si trova un ristorante molto particolare, il ristorante Barabba in White, che propone i piatti migliori della cucina Roma, aggiungendo un tocco di sperimentazione per sorprendere i suoi ospiti con nuove sfumature di sapore.

Nel menu del ristorante troverete ovviamente tutti ingredienti di qualità, selezionati con cura per offrire piatti genuini e irresistibili, grazie a materie prime fresche di stagione e provenienti da fornitori selezionati da tutto lo stivale. Il risultato? Piatti creativi e tradizionali al tempo stesso: troverete ovviamente i rigatoni all'amatriciana, ma anche il polpo alla ligure, una mozzarella di bufala che più autentica non si può, gamberi saltati in padella con carciofi e pomodorino candito, i ravioli di bufala fatti in casa, una pizza preparata come la tradizione esige e tanto altro in base alla stagione. Al Barabba in White di Monterosso al Mare troverete un’atmosfera rustica ed elegante, messi a vostro agio da una cucina creativa in ogni dettaglio.