Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Centro città
Pizzeria & Spaghetti House Bari-Napoli

Pizzeria & Spaghetti House Bari-Napoli

Foto del ristorante Pizzeria & Spaghetti House Bari-Napoli a Centro città, Bari
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria & Spaghetti House Bari-Napoli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria & Spaghetti House Bari-Napoli

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria & Spaghetti House Bari-Napoli

Il quartiere Murat rappresenta uno dei punti di Bari più ricchi di storia: se prenoterete un tavolo da Bari Napoli, pizzeria in via Niccolò Piccinni potrete assaporare la magia di questa parte della città mentre mangiate una delle migliori pizze di Bari, disponibile in tre modalità: barese, napoletana e al metro. Ma da Bari Napoli vi aspettano anche degli eccezionali spaghetti - grazie all’esperienza del gruppo Mastrolonardo -, le chips fatte in casa e soprattutto una location dove ci si sente come a casa, grazie anche alle due ampie sale che la compongono.

Domande frequenti

Il ristorante Pizzeria & Spaghetti House Bari-Napoli dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria & Spaghetti House Bari-Napoli non dispone di posti a sedere all'aperto.

Pizzeria & Spaghetti House Bari-Napoli Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria & Spaghetti House Bari-Napoli ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria & Spaghetti House Bari-Napoli?

Il nome della pizzeria Bari Napoli non ha l’obiettivo di confondervi - ma a scanso di equivoci: si trova in via Niccolò Piccinni a Bari - ma esprimere con il nome di queste due città qual è la filosofia del locale: coniugare la tradizione della pizza barese con quella della pizza napoletana, due modi diversi di interpretare lo stesso piatto. Certo, la pizza napoletana è la più celebre ed imitata, ma a Bari la pizza non è affatto da sottovalutare: la sua base sottile e croccante la rende una concorrente molto ostica per la classica pizza di Napoli.

Oltre alla pizza barese e alla pizza napoletana, Bari Napoli propone la pizza al metro, un metodo che vi permetterà di farcire la vostra pizza e di godervela in un numero infinito di alternative. Prenotate il vostro tavolo alla pizzeria Bari Napoli e godetevi la possibilità di gustare la pizza come vi pare e piace: nel quartiere Murat, nel cuore di Bari, lo staff di questo locale saprà sempre come sbalordirvi, facendovi sentire a vostro agio in un ambiente intimo e accogliente.