Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Sirmione
Basilico

Basilico

Lombarda, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Basilico a Sirmione, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Basilico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Basilico

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Basilico

Cosa serve per una buona pizza? Un impasto a lievitazione naturale, preparato con ingredienti genuini; una mozzarella di qualità; una salsa di pomodoro preparata a dovere; e poi la cottura, nel forno a legna come la tradizione esige. E quando tutto è pronto? Un pizzico di basilico, che completa questo piatto napoletano rendendolo un vero e proprio capolavoro. Forse proprio per questo il ristorante Basilico di via Todeschino a Sirmione, in provincia di Brescia, ha scelto questo ingrediente per il suo nome: troverete una vasta gamma di piatti e di pizze irresistibili, da gustare in una cornice accogliente come poche. Assolutamente un must!

Domande frequenti

Il ristorante Basilico dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Basilico non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Basilico?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Basilico?

Il ristorante Basilico di Sirmione è un punto di riferimento per chiunque desideri assaporare piatti irresistibili della tradizione napoletana a cominciare dal suo capolavoro più apprezzato, la pizza, che ovviamente questo ristorante di via Todeschino vi preparerà a dovere, garantendovi uno dei risultati più genuini ed irresistibili del bresciano. Inutile dirlo, gli ingredienti sono tutti di qualità, e l’atmosfera è sia elegante che semplice, in modo da farvi concentrare sull’aspetto più importante: il cibo.

Cosa vi aspetta da Basilico? Oltre alla pizza troverete primi saporiti come gli spaghetti alla luciana, o le pappardelle con pesto fresco e mascarpone; pane appena sfornato e pizza con burrata fresca; parmigiana di melanzane, la carne al ragù, i friarielli saltati in padella con peperoncino, il panuozzo, o una succulenta tagliata cotta nel forno a legna con pomodorini, rucola e scaglie di grana; e ovviamente i dolci tipici della tradizione napoletana come i babà della casa. Al ristorante Basilico di Sirmione troverete il meglio della cucina napoletana, da gustare in uno dei Comuni più affascinanti del bresciano: prenotate il vostro tavolo e scoprite una cucina genuina come poche!