Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Parma
Oltretorrente
Bastian Contrario

Bastian Contrario

Foto del ristorante Bastian Contrario a Oltretorrente, Parma
Non è ancora possibile prenotare da Bastian Contrario tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bastian Contrario

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
18:00 - 01:00
Friday
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 01:00
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Bastian Contrario

Buone birre, panini di vario tipo e un’atmosfera conviviale: Bastian Contrario a Parma è una di quelle opzioni che risolvono molte serate. Sulla strada Inzani, a due passi dal centro, questo locale organizza varie serate a tema che vi faranno passare una bella serata con gli amici di sempre oppure, perché no, con la vostra dolce metà. L’ampia selezione di birre, i panini, le focacce e i taglieri compongo un menu classico ma che riuscirà a sorprendervi: prenotate il vostro tavolo e godetevi la passione per la qualità di Bastian Contrario!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bastian Contrario?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Nel ristorante Bastian Contrario si mangia cucina Internazionale?

Sì, nel ristorante Bastian Contrario si mangia Internazionale.

Vuoi prenotare un tavolo da Bastian Contrario?

In direzione ostinata e contraria: si potrebbe riassumere così la filosofia di Bastian Contrario, birreria e pub di Parma, che si trova sulla strada Inzani, poco distante dal centro storico. Bastian Contrario va molto in voga tra gli appassionati di birra artigianali, e in effetti ne troverete di ogni tipo: dalle IPA statunitensi alle triple nostrane, dalle bock alle pils, in questo locale ce n’è per tutti i gusti, anche perché le spine vengono ruotate in continuazione, in modo da garantire ai propri clienti ogni volta qualcosa di diverso.

Ma ovviamente questo locale non è solo birra: nel menu troverete dei deliziosi panini (anche vegani), focacce, bruschette, insalate, taglieri e molto altro, in un mix che accontenterà tutti i palati e che vi farà innamorare fin da subito di Bastian Contrario. A Parma, insomma, difficilmente vi capiterà di trovare un ambiente più accogliente: prenotate il vostro tavolo e godetevi un locale in cui vi sentirete immediatamente a vostro agio!