Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Buenos Aires
Bella Colombina

Bella Colombina

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Bella Colombina a Buenos Aires, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Bella Colombina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bella Colombina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Bella Colombina

Carne e pesce alla griglia, classici della cucina italiana e mediterranea; senza naturalmente dimenticare la pizza, poi, vero gioiello della cucina nostrana: da Bella Colombina, ristorante che si trova in via Gaspare Spontini a Milano, in zona Buenos Aires, troverete tutto quello che serve per passare un paio d’ore in completo relax. La cucina di questo ristorante e pizzeria si adatta alle esigenze di tutti, grazie ad un ampio menu che comprende specialità provenienti da tutta Italia: prenotate il vostro tavolo e scoprite i mille sapori di questo ristorante milanese!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bella Colombina?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Bella Colombina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bella Colombina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bella Colombina?

Bella Colombina si trova in una zona molto vivace di Milano, vicino corso Buenos Aires, ma questo non significa che in questo ristorante troverete confusione e ritmi frenetici. Al contrario, Bella Colombina è un’oasi di pace che dovete assolutamente provare per assaggiare specialità alla griglia, in un contesto intimo e accogliente ma senza spendere cifre eccessive. La cottura alla griglia è certamente il marchio distintivo del ristorante, sia per quanto riguarda il pesce che per quanto riguarda la carne, e viene prediletta proprio per il suo gusto particolare; ma sul menu troverete tantissime altre proposte

Prenotando un tavolo in via Gaspare Spontini a Milano avrete l’occasione di assaggiare piatti preparati con estrema attenzione; tutto inizia nella selezione degli ingredienti, ma anche la cottura segue un processo dove niente è lasciato al caso. E se avete voglia di pizza, ne troverete una cotta nel forno a legna - acceso a pranzo come a cena e che vi assicurerà una pizza davvero croccante e deliziosa. Questo ristorante è un’occasione perfetta anche se avete poco tempo ma tutte le intenzioni di gustare la sua cucina semplice e genuina: questo ristorante vi stupirà con uno dei menu più completi di Milano!