Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Magenta
Betty Cuore

Betty Cuore

Italiana

Foto del ristorante Betty Cuore a Magenta, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Betty Cuore tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Betty Cuore

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 14:15
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Betty Cuore

Betty Cuore è un ristorante che vi colpirà con la sua apparente semplicità. Apparente perché in realtà ogni singolo aspetto di questo ristorante in provincia di Milano (si trova a Magenta, in via Giacomo Matteotti) viene curato in maniera rigorosa e ve ne accorgerete sfogliando il menu di Betty Cuore, che spazia dalla carne al pesce ­ con molte opzioni vegetariane ­ che attraversano le tradizioni d’Italia, da quelle tipicamente settentrionali fino a freschi piatti mediterranei tutti da scoprire.

Domande frequenti

Nel ristorante Betty Cuore si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Betty Cuore si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Betty Cuore?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Betty Cuore?

Fatevi venire il batticuore da Betty Cuore: questo elegante locale di via Giacomo Matteotti a Magenta ­ comune che si trova in provincia di Milano ­ vi scalderà il cuore con la sua attenzione ai dettagli. Partendo dall’arredamento ­ perché il colpo d’occhio è il primo fattore che contribuirà a mettervi a vostro agio ­ e arrivando fino ai piatti di un menu davvero ricco che fa incontrare tradizioni mediterranee molto diverse tra loro.

Betty Cuore è un ristorante che rifiuta di conformarsi e che propone una cucina particolare e dalla forte personalità: provate un primo dal sapore intenso come il risotto con la lavanda, la quaglia e il rosmarino oppure fatevi sorprendere dalla delicatezza e dalla freschezza di un secondo come il medaglione di tonno rosso accompagnato da un’insalata di finocchi e arance. Il mix di sapori e di colori vi conquisterà fin dal primo boccone: le opzioni sono moltissime a voi non resta che scegliere quale momento della giornata è il più adatto per rilassarvi con la cucina di Betty Cuore, il cui ambiente sobrio e ricercato permette di vivere un’esperienza a 360 gradi.