Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Lido
Bio Sound System Bistrot

Bio Sound System Bistrot

Vegana, Vegetariana

4.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Bio Sound System Bistrot a Lido, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Bio Sound System Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bio Sound System Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Bio Sound System Bistrot

Nei poli turistici spesso è complicato trovare luoghi in cui mangiare per chi segue diete particolari. Ma se vi trovate a Venezia e quella vegana è la vostra cucina prediletta il bistrot Bio Sound System accontenterà le vostre richieste. Questo locale di via Doge Michiel propone piatti rivisitati secondo le ricette vegan da assaporare, nelle giornate di sole, seduti a un tavolino all’aperto che affaccia sul Lido. Per scoprire le specialità di questo locale prenotate con Quandoo! Il bistrot Bio Sound System è aperto tutti i giorni eccetto che il martedì.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bio Sound System Bistrot?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Bio Sound System Bistrot si mangia cucina Vegana?

Sì, nel ristorante Bio Sound System Bistrot si mangia Vegana.

Vuoi prenotare un tavolo da Bio Sound System Bistrot?

Nella splendida cornice di Venezia Lido potrete gustare piatti vegani pieni di sapore grazie al bistrot Bio Sound System. Ogni ingrediente di questo locale di via Doge Michiel viene selezionato e poi cucinato seguendo la filosofia vegan, ormai sempre più diffusa. Tra i piatti da non perdere ci sono le lasagne con verdure di stagione a chilometro zero, i rigatoni alla norma e ancora il burger vegano con insalata di stagione. L’atmosfera semplice e l’affaccio sul canale sono due ingredienti che renderanno la vostra sosta al bistrot Bio Sound System persino migliore. Prima di riprendere il vaporetto, la cui fermata dista a pochi passi, e continuare a visitare Venezia, potrete assaggiare uno dei dolci dello chef preparato con ingredienti genuini e sempre freschi. Il bistrot di via Doge Michiel vi sorprenderà anche con piatti unici ricchi di tutto ciò di cui avete bisogno.