Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Manerbio
Birrificio BABB

Birrificio BABB

Italiana

Foto del ristorante Birrificio BABB a Manerbio, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Birrificio BABB tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Birrificio BABB

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 00:30
Saturday
18:00 - 00:30
Sunday
18:00 - 00:30
Monday
18:00 - 00:30
Tuesday
18:00 - 00:30
Wednesday
18:00 - 00:30
Thursday
18:00 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Birrificio BABB

A Manerbio e dintorni, il nome del Birrificio BABB è piuttosto diffuso, dato che è stato il primo della zona a produrre birra artigianale. Oggi questa azienda produce ben sette tipi di birre e grazie ad un’offerta gastronomica completa - che utilizza molto la bevanda, ovviamente - sa soddisfare ogni tipo di palato grazie ad una cucina nient’affatto banale, che vi sorprenderà in ogni istante per la sua ricchezza e la varietà delle sfumature che la compongono.

Domande frequenti

Birrificio BABB Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Birrificio BABB non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Birrificio BABB?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Birrificio BABB?

BABB sta per Birrificio Artigianale Bassa Bresciana ed è sinonimo, da oltre dieci anni, di qualità e passione. Nel 2004, quando i birrifici artigianali erano molto meno che un’attività imprenditoriale di nicchia, questa azienda cominciò a fare da pioniera. Oggi il Birrificio BABB è un piccolo gioiello della zona, per la sua produzione di birre (ben sette tipologie) ma anche per la possibilità di gustare piatti di ogni tipo, dal panino alla pizza, dalle fritture fino a piatti fantasiosi e sorprendenti come il risotto speck e zucchine, mantecato con birra bock ale.

La capacità di innovare è sempre stata una caratteristica del Birrificio BABB: la produzione di birra artigianale non è così diffusa a Brescia e dintorni, ma questo locale di Manerbio ha saputo combinare i prodotti tipici locali - come il miele millefiori di Botticino - con l’arte di produrre birra. Prenotate un tavolo al Birrifico BABB di via San Martino del Carso e sperimentate nuovi percorsi del gusto grazie ad un menu che vi sorprenderà in molti modi.