Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Caserta
Centro
Birrodromo

Birrodromo

Foto del ristorante Birrodromo a Centro, Caserta
Non è ancora possibile prenotare da Birrodromo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Birrodromo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:30
Friday
19:00 - 00:30
Saturday
19:00 - 00:30
Sunday
19:00 - 00:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:30
Wednesday
19:00 - 00:30

Maggiori info sul ristorante: Birrodromo

Un ambiente moderno e accogliente, una lunga lista di hamburger e pizze che vi faranno venire l’acquolina in bocca solo nel leggerne gli ingredienti e naturalmente tantissima birra: non c’è davvero nulla di cui sorprendersi, quando si pensa al successo di Birrodromo, locale che si trova nel centro di Casertta, in via Paolo Emilio Santorio. Grazie alla passione dello staff, troverete un’atmosfera famigliare, nella quale vi sentirete immediatamente a vostro agio: prenotate il vostro tavolo in questa birreria tutta da scoprire!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Birrodromo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Birrodromo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Birrodromo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Birrodromo?

Il Birrodromo di Caserta centro è diventato in breve tempo uno dei locali di tendenza della vivace città campana e non è difficile capire il perché. Sarà per la lunga lista di birre - e non potrebbe essere altrimenti, con un nome così - o per i tanti panini e pizze a disposizione, fatto sta che una volta entrati in questo locale che si trova in via Paolo Emilio Santorio verrete immediatamente colpiti dal calore e dall’accoglienza che vi verrà riservata.

I gestori di Birrodromo, infatti, sanno bene che cosa rende un posto speciale ed è per questo che hanno studiato attentamente il modo migliore di far sentire a proprio agio qualunque tipo di cliente. Ordinate un hamburger gourmet, per esempio il Sottobosco, con carne di Marchigiana, crema di porcini, fior di latte e bacon, oppure una delle tante pizze con prodotti locali e inebriatevi dei gusti più autentici della Campania. E non scordatevi di ordinare la bufala fritta, tra gli antipasti, probabilmente il piatto più richiesto e apprezzato del locale, un vero trionfo delle eccellenze campane. Lo staff de Il Birrodromo non vede l’ora di farvi conoscere tutto il meglio di Caserta: prenotate il vostro tavolo!