Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Tuscolano
Bistrè

Bistrè

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Bistrè a Tuscolano, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Bistrè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bistrè

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 23:30
Friday
20:00 - 23:30
Saturday
13:00 - 15:15
20:00 - 23:30
Sunday
13:00 - 15:30
20:00 - 23:30
Monday
20:00 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Bistrè

Per chi cerca un mix unico di tradizione e innovazione, non c’è scelta migliore del ristorante Bistrè di Roma, visto che questo affascinante locale sulla via Publio Rutilio Rufo regala ai suoi clienti una cucina ricca di sorprese, che merita di essere scoperta un piatto dopo l’altro. Troverete carni pregiate, pesce fresco, pasta e dolci fatti in casa, ingredienti e piatti stagionali, senza dimenticare l’ottima scelta di vini e birre. Non perdetevi Bistrè e prenotate un tavolo!

Domande frequenti

Bistrè Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Bistrè ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Bistrè si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Bistrè si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Bistrè?

Non tutti i ristoranti sanno raggiungere l’equilibrio tra antichità della tradizione e innovazione creative, tanto che spesso i risultati sono deludenti. Al Bistrè di Roma, invece, potrete assaggiare piatti sorprendenti, grazie ad un menu ricco di proposte che vi sedurrà un piatto dopo l’altro con le proposte creative dello chef. Gli ingredienti sono scelti accuratamente, uno per uno, e preparati con passione dallo chef.

Cosa troverete? Potrete degustare carne dei migliori tagli, e poi pesce fresco, pasta e dolci fatti in casa, ingredienti stagionali, menu fissi o variazioni in base alla disponibilità, senza compromessi con la qualità degli ingredienti. Il menu quindi vi regalerà chicche come la degustazione ciociara con formaggi e salumi locali, le mezze maniche alla gricia rivisitata, involtini di spigola su vellutata di finocchi, e tanto altro ancora, senza dimenticare i fantastici dolci della casa e gli ottimi vini. In un ambiente accogliente e ricercato come pochi a Roma, Bistrè vi guiderà in un viaggio ricco di sapori: prenotate un tavolo in via Publio Rutilio Rufo e lasciatevi conquistare da uno dei ristoranti più creativi della città!