Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Tirrenia
Bistrot Mary

Bistrot Mary

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Bistrot Mary a Tirrenia, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Bistrot Mary tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bistrot Mary

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 23:00
Saturday
12:30 - 14:30
20:00 - 23:00
Sunday
12:30 - 14:30
20:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 23:00
Thursday
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Bistrot Mary

In viale Tirreno a Tirrenia, in provincia di Pisa, il Bistrot Mary si trova a due passi dal mare, e dispone di una splendida veranda che vi consentirà di ammirare uno dei panorami più spettacolari della Toscana, in cui godere della brezza marina e di specialità a base di pesce freschissimo, ma non solo. La sua cucina variegata impiega solo prodotti di qualità reperiti da fornitori locali di fiducia, in modo da garantirvi un’esperienza di sapori unica, che racchiude il meglio che le terre toscane hanno da offrire, con spettacolari piatti sia a base di carne che di pesce. Prenotate!

Domande frequenti

Il ristorante Bistrot Mary dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bistrot Mary non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Bistrot Mary si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Bistrot Mary si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Bistrot Mary?

Non tutti i posti possono offrire le atmosfere rilassate e divertenti di Tirrenia, piccolo comune sul mare, in provincia di Pisa e una delle mete preferite durante le vacanze estive. In viale Tirreno, a pochissimi passi dalla spiaggia, il ristorante Bistrot Mary offre ai suoi clienti un menu davvero variegato, dove sono presenti piatti sia di carne che di pesce - ovviamente freschissimo - preparati con ingredienti genuini, scelti accuratamente da una filiera di produttori rinomati per la loro qualità, dell’entroterra toscano o dalle coste.

E così, mentre vi godrete la vista incantevole del mare, potrete assaggiare le portate irresistibili del suo menu: troverete piatti tipici toscani o la pizza, cruditè, primi a base pasta fresca e gustosissimi dessert della casa, per un menu che cambia continuamente in base alla disponibilità di stagione. Il tutto sempre con servito con un servizio impeccabile, perché da Bistrot Mary ogni cliente si sentirà a proprio agio, cullato dai sapori fantastici della sua cucina e dai profumi del mare. Prenotate un tavolo e scoprite il meglio che Tirrenia ha da offrire!