Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Orbassano
Blu Eat

Blu Eat

Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Blu Eat a Orbassano, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Blu Eat tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Blu Eat

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
19:30 - 22:30
Friday
19:30 - 22:30
Saturday
19:30 - 22:30
Sunday
19:30 - 22:30
Monday
19:30 - 22:30
Tuesday
19:30 - 22:30
Wednesday
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Blu Eat

Una cucina fresca e genuina per chi vuole restare in forma appagando il palato: è quello che propone Blu Eat, ristorante che si trova in via Gozzano a Orbassano, comune della provincia di Torino. I gestori di questo locale, infatti, credono che una cucina sana ed equilibrata non debba rinunciare ai sapori veri e quindi nel menu di questo locale troverete tantissime opzioni per appagare il palato e restare in forma.

Domande frequenti

Blu Eat Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Blu Eat ha un Servizio di parcheggio, Parcheggio su strada.

Il ristorante Blu Eat dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Blu Eat dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Blu Eat?

La casa del fitness ma anche la casa della buona cucina. Blu Eat è il ristorante di Blu Station Acqua & Fitness, la palestra di Orbassano che vi aspetta per un pranzo o per una cena dopo esservi allenati duramente (o anche se vi siete allenati e basta). Naturalmente questo ristorante della provincia di Torino non si rivolge soltanto ai clienti della palestra - che dispone anche di una spa e di un centro benessere - ma anche a tutti coloro che vogliono vivere un’esperienza culinaria all’insegna del sapore e anche del saper vivere bene.

La cucina di Blu Eat è molto fantasiosa e non teme affatto di sperimentare e creare nuovi percorsi gastronomici: fatevi sorprendere da piatti come il timballo di riso venere con ricotta, erbe e guanciale croccante oppure i bocconcini di maiale al Mojito con riso bianco. Ma da Blu Eat potrete anche mangiare un’ottima pizza e rilassarvi con i vostri amici senza spendere troppo: prenotate in questo ristorante e preparatevi ad un’esperienza gastronomica in cui la buona cucina va di pari passo con la genuinità dei prodotti utilizzati.