Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lavagno
Vago
Blue moons

Blue moons

Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Blue moons a Vago, Lavagno
Non è ancora possibile prenotare da Blue moons tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Blue moons

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 21:00

Maggiori info sul ristorante: Blue moons

In via Copernico a Vago di Lavagno, in provincia di Verona, si trova Blue Moons, ristorante di cucina tipica locale e nazionale che offre ai suoi ospiti portate saporite, da gustare in una cornice accogliente come poche nel Veneto. Potrete sia gustare uno dei piatti preparati con cura, che partecipare ad uno degli eventi con musica dal vivo: Blue Moons è anche un imperdibile music café, dove poter ascoltare della buona musica e fare un aperitivo coi fiocchi, o ancora gustare brioches calde appena sfornate. Prenotate e scoprite uno dei locali più imperdibili di Vago!

Domande frequenti

Nel ristorante Blue moons si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Blue moons si mangia Italiana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Blue moons?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Blue moons?

Vago è una delle tre frazioni che compongono Lavagno, comune del veronese noto ai più per le sue chiese gotiche e per la produzione di vini oltre che per le sue atmosfere tranquille, tutti fattori che hanno portato alla sua espansione nell’ultimo decennio. Chi vuole completare la sua esplorazione in una delle aree più idilliache del Veneto non può lasciarsi sfuggire il Blue Moons di via Copernico: questo ristorante e caffè musicale è il luogo ideale per assaggiare una cucina variegata ed ascoltare buona musica.

Il menu presenta specialità locali e nazionali, in cui spiccano soprattutto i primi piatti a base di pasta fresca fatta in casa: troverete pasta al ragù, tortellini, spaghetti aglio e olio, maccheroncini con gorgonzola e salsiccia, gnocchi ai quattro formaggi, ma anche carpaccio di salmone, bistecca di manzo ai ferri, affettati e formaggi misti, verdure grigliate, petto d’oca affumicato, e frutta fresca; e se volete passare per un aperitivo con cocktail gustosi o per una colazione con brioches calde di forno, nessun problema, perché Blue Moons vi farà trovare anche quello. Musica e buon cibo? Al Blue Moons di Vago di Lavagno si può: prenotate e soddisfate tutti i vostri sensi!