Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Città Alta
Bobino

Bobino

Mediterranea, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Bobino a Città Alta, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Bobino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bobino

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
07:00 - 01:00
Friday
07:00 - 02:00
Saturday
07:00 - 02:00
Sunday
16:30 - 00:00
Monday
07:00 - 01:00
Tuesday
07:00 - 01:00
Wednesday
07:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Bobino

Il Bobino Bar & Restaurant di Bergamo non nasconde la chiave della sua offerta: una cucina semplice fatta di ingredienti semplici, tipici della cucina mediterranea o nuove proposte creative ricche di sapore. Ma semplicità non vuol dire pressappochismo: le ricette di questo ristorante in piazza della Libertà dosano sapientemente i sapori più autentici e nascondono tanta ricerca alle spalle. Il tutto in una cornice elegante come poche: prenotate il vostro tavolo e scoprite una cucina semplice, vivace e saporita!

Il servizio di prenotazione si intende esclusivamente per la cena alla carta.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bobino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Bobino si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Bobino si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Bobino?

L’atmosfera che si trova al Bobino Bar & Restaurant non ha molti paragoni a Bergamo, anche perché in pochi sanno imitare il suo ambiente caldo e conviviale, e la sua cucina creativa ricca di accostamenti al tempo stesso inaspettati ma semplici. Sul menu sono presenti tantissimi piatti di ispirazione mediterranea, ma anche piatti di ultima concezione, ma toccherà a voi tastare con mano (e forchetta) i sapori della sua offerta.

Cosa troverete? A pranzo piatti freddi come il roast beef all'inglese con rucola e grana o il prosciutto spagnolo pata negra, e poi insalatone, tantissime piadine e panini, la piada pizza, tanti dessert fatti in casa (provate la panna cotta al kiwi o il tiramisù) oppure frutta fresca; la sera, poi, potrete ordinare primi deliziosi come le pappardelle ai funghi porcini o il risotto al gorgonzola, ma anche cheeseburger e tagliate di carne, oppure la cotoletta di pesce spada e tanto altro ancora. Qualsiasi sia la vostra scelta, il Bobino Bar & Restaurant di Bergamo vi regalerà sapori irresistibili, piatti semplici ma saporiti ed un’atmosfera fresca ma elegante come poche. Non perdete questa occasione e prenotate un tavolo!