Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chiavari
Centro
Boccon Divino

Boccon Divino

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Boccon Divino a Centro, Chiavari
Non è ancora possibile prenotare da Boccon Divino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Boccon Divino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
20:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Boccon Divino

Da Boccon Divino amano parecchio il vino ed è per questo che questo locale di Chiavari organizza spesso e volentieri delle serate di degustazione. Ma non troverete solo vino in questo delizioso locale di via Entella, nel centro della città: la cucina di pesce che propone il menu di questo locale non è solo uno dei più raffinati della Liguria, ma è anche un caleidoscopio di sapori che vi farà scoprire nuovi percorsi gastronomici all’interno della cucina ligure.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Boccon Divino?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Boccon Divino si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Boccon Divino si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Boccon Divino?

A Chiavari non ci sono molti locali che possano puntare a replicare la classe e l’eleganza di Boccon Divino, locale che si trova nel centro della città ligure. Pur trovandosi in centro, però, Boccon Divino è in grado di offrire ai suoi ospiti la quiete e il relax giusto per rilassarsi e vivere al massimo un’esperienza intima ed esclusiva. L’ambiente di Boccon Divino, infatti, è perfetto per immergersi completamente in atmosfere eleganti e raffinate: con pochi tavoli ben distanziati tra loro, una luce soffusa e un servizio formale e cordiale, ci sono tutti gli elementi per dedicarsi completamente alla degustazioni delle migliori specialità della casa.

I piatti di pesce sono certamente il motivo principale d’orgoglio del ristorante: potrete provare, tanto per iniziare, le crudità di mare e poi proseguire con qualche raffinato secondo, oppure scegliere uno dei tanti primi a disposizione. Qualunque sia la vostra scelta, da Boccon Divino avrete l’opportunità di viaggiare con la fantasia: prenotate un tavolo in questo locale di via Entella e scoprite i gusti più freschi e genuini della cucina ligure!