Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Dorsoduro/Accademia
Bollicine Drink & Food

Bollicine Drink & Food

Internazionale, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Bollicine Drink & Food a Dorsoduro/Accademia, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Bollicine Drink & Food tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bollicine Drink & Food

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 09:00
Friday
09:00 - 02:00
Saturday
09:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 02:00
Monday
09:00 - 02:00
Tuesday
09:00 - 02:00
Wednesday
09:00 - 02:00
Thursday
09:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Bollicine Drink & Food

A Dorsoduro a Venezia, in uno degli angoli più affascinanti di una città già suggestiva, si trova Bollicine Drink & Food, il posto ideale per chi vuole assaporare le atmosfere lagunari coccolandosi con un bicchiere di buon vino, stuzzichini saporiti e portate ricche di sapore. Che passiate per un aperitivo o una cena, troverete sempre una cucina fatta di ingredienti di qualità, oltre ad una scelta di vini veramente ampia e curata. Prenotate e scoprite uno dei locali più incantevoli di Venezia!

Domande frequenti

Il ristorante Bollicine Drink & Food dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bollicine Drink & Food non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bollicine Drink & Food?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Bollicine Drink & Food?

Chi esplora Venezia rimane stupito dal fascino unico delle sue calli, intrise di storia e piene di bellezze architettoniche uniche al mondo. Ma per assaporare il vero spirito veneziano serve addentrarsi nei suoi locali, e non c’è posto migliore del Bollicine Drink & Food di Dorsoduro, a Campo S. Margherita: troverete una cucina fatta di piatti e stuzzichini appetitosi, da assaporare assieme ad un bicchiere di buon vino, visto che questo locale ha una delle cantine più fornite della città.

Il vino è il suo tema portante - richiamato sia dal nome del ristorante che dalle sue pareti, che espongono numerose bottiglie - ma a conquistarvi sarà soprattutto la cucina: al Bollicine Drink & Food troverete pizze e snack ideali per un aperitivo rilassato, ma anche portate classiche e irresistibili come le patate al gorgonzola, la parmigiana, il timballo di verdura e scamorza, le mazzancolle in panatura di aglio, l’hamburger di Fassona con patate al forno, panini dalle diverse farciture e tante altre portate che aspettano solo di essere scoperte. Prenotate al Bollicine Drink & Food e che sia un pranzo o una cena troverete il vostro angolo di tranquillità a Venezia!