Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Villorba
Centro
Bom Boi

Bom Boi

Foto del ristorante Bom Boi a Centro, Villorba
Non è ancora possibile prenotare da Bom Boi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bom Boi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 00:00
Friday
19:30 - 00:00
Saturday
19:30 - 00:00
Sunday
19:30 - 00:00
Monday
19:30 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Bom Boi

Dal suono del nome è facilmente intuibile la cucina proposta da questo ristorante. Bom Boi è un punto di riferimento per la carne allo spiedo e la cucina brasiliana a Villorba, piccolo comune veneto a Nord di Treviso. La solarità dell’anima brasiliana si percepisce appena varcata la soglia del ristorante, grazie al calore del personale e all’atmosfera del ristorante. L’ambiente moderno e accogliente fa da cornice a piatti presentati con eleganza e maestria. Se volete andare sul sicuro scegliete la carne allo spiedo – churrasco – e i tipici contorni a buffet. Il sapore succulento, deciso e pieno di ogni piatto brasiliano, accompagnato da buone bottiglie di vino, vi farà venire senza dubbio voglia di tornare da Bom Boi un’altra volta!

Domande frequenti

Il ristorante Bom Boi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bom Boi non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Bom Boi si mangia cucina Brasiliana?

Sì, nel ristorante Bom Boi si mangia Brasiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Bom Boi?

Come mai il Bom Boi è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Brasiliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Bom Boi. Situato vicino al quartiere di Centro a Villorba, il Bom Boi propone piatti come Sudamericana. Scopri cosa distingue Bom Boi dagli altri ristoranti di Villorba e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!