Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pistoia
Centro
Bono di Nulla

Bono di Nulla

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Bono di Nulla a Centro, Pistoia
Non è ancora possibile prenotare da Bono di Nulla tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bono di Nulla

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
10:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 23:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
10:00 - 23:00
Tuesday
10:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 23:00
Thursday
10:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Bono di Nulla

Il ristorante BonodiNulla di via del Lastrone a Pistoia ha una filosofia particolare dietro, che parte dall’amore per la tradizione culinaria toscana e arriva a soddisfare esigenze più moderne come il basso impiego di glutine, il rispetto per l’ambiente e la stagionalità degli ingredienti impiegati - tutti a filiera corta grazie alla collaborazione con fornitori locali altamente selezionati. Il risultato è una cucina ricca di sapori: che vogliate sedervi all’osteria oppure ordinare del cibo da asporto, avrete sempre una scelta vastissima, che vi sedurrà a partire dal profumo di pane appena sfornato.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bono di Nulla?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Bono di Nulla dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Bono di Nulla non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Bono di Nulla?

Creare un ristorante che accontenti tutti senza compromettere la qualità non è una cosa semplice: a volte è saggio concentrarsi su una cosa sola ed evitare strafalcioni, tanto che nella ristorazione sono pochi i locali che riescono a proporre qualcosa di indedito e versatile al tempo stesso, mantenendo una certa dose di successo. BonodiNulla di Pistoia riesce meravigliosamente ad accontentare tutti senza deludere nessuno: che vogliate sedervi al bar/caffetteria, gustare un meravigioso piatto dell’osteria o prendere un panino, questo ristorante in via del Lastrone è quello che fa per voi.

I piatti di BonodiNulla sono uno più saporito dell’altro, in qualsiasi momento della giornata: la colazione esalta il caffè delle miscele Moka J-enne e ha paste della prestigiosa Pasticceria Faccendi di Pistoia, nonché torte di produzione propria; l’osteria vi offrirà zuppa di zucca, assortimenti di pizzette calde dal forno, ribollita, tagliatelle all’anatra, bistecca alla fiorentina o fritto toscano, tutti preparati con ingredienti di fornitori locali; e se siete di fretta ma volete scoprire i sapori unici del cibo di strada pistoiese, ordinate da BonodiNulla un panino o dei coccoli con prosciutto crudo e ricotta del pastore disposti in un cono di carta da asporto.