Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Ostiense
Borgo della Marchesa

Borgo della Marchesa

Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Borgo della Marchesa a Ostiense, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Borgo della Marchesa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Borgo della Marchesa

Accettano cani
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Wednesday
18:30 - 00:00
Thursday
18:30 - 00:00
Friday
18:30 - 00:00
Saturday
18:30 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
18:30 - 23:30
Tuesday
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Borgo della Marchesa

Ostiense è di certo uno dei più frizzanti ed eleganti tra i quartieri di Roma. Un locale come il Borgo della Marchesa, che si trova in via Ostiense, si trova perfettamente inserito in questo contesto, ma questo non vuol dire che sia un ristorante come tanti. Grazie a due piani, uno dedicato a chi vuole mangiare e uno per chi vuole bere un cocktail, la location del Borgo della Marchesa punta ad accontentare una clientela molto ampia ma non per questo poco esigente.

Domande frequenti

Nel ristorante Borgo della Marchesa si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Borgo della Marchesa si mangia Italiana.

Il ristorante Borgo della Marchesa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Borgo della Marchesa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Borgo della Marchesa?

Il Borgo della Marchesa di via Ostiense a Roma è un ristorante e cocktail bar che vi stupirà in mille modi diversi. A partire dalla location: grazie a due piani, uno dedicato al cibo, l’altro al bere, questo locale romano è diventato in breve tempo uno dei preferiti per gli eterni indecisi. Siete un gruppo folto e c’è chi preferisce un veloce aperitivo e vuole godersi una cena fatta come si deve? Non avete piani per il dopocena? Volete sorseggiare un cocktail di qualità e volete affidarvi all’esperienza di chi se intende, non a quella di improvvisati barman?

Il Borgo della Marchesa, nel quartiere Ostiense, fa al caso vostro per un sacco di motivi: grazie ad un menu sorprendentemente ricco di sfumature e ad un’ampia scelta di cocktail, questo ristorante si pone come una tappa imperdibile delle vostre serate romane. Prenotate il vostro tavolo e godetevi una cucina che non scende a compromessi e che è sempre rivolta alla sperimentazione. Grazie ad un calendario ricco di eventi, poi, il Borgo della Marchesa rappresenta un’opzione più che valida per chi cerca una serata diversa dal solito.