Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Novara
Lesa
Borgo San Giovanni

Borgo San Giovanni

Italiana, di Frutti di mare, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Borgo San Giovanni a Lesa, Novara
Non è ancora possibile prenotare da Borgo San Giovanni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Borgo San Giovanni

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Borgo San Giovanni

La tradizione piemontese e la cucina di pesce si fondono in un mix di sapori e culture davvero scoppiettante al Borgo San Giovanni, ristorante che si trova a Lesa, provincia di Novara. Vi troverete infatti non solo i piatti della gastronomia piemontese, tradizionalmente più legata alla terra e alla carne, ma anche piatti di pesce proveniente dal Lago Maggiore, che si trova a pochi passi da questo ristorante. La grande ecletticità d Borgo San Giovanni di via Sempione è confermata dall’ultima arrivata: la pizza, che viene cotta su forni a legna e va ad arricchire un’offerta ricchissima.

Domande frequenti

Il ristorante Borgo San Giovanni dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Borgo San Giovanni non dispone di posti a sedere all'aperto.

Borgo San Giovanni Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Borgo San Giovanni non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Borgo San Giovanni?

La famiglia Piccioni ha cambiato tre anni fa la location del Borgo San Giovanni, storico locale che si trova a Lesa, comune in provincia di Novara che si affaccia sul Lago Maggiore, ma ha mantenuto intatte la filosofia e la passione con cui hanno gestito il loro ristorante per trentanove anni. Borgo San Giovanni è garanzia di qualità e attaccamento alle tradizioni, di semplicità e genuinità. Prodotti freschi e di origine certificata che vengono utilizzati per proporre le migliori pietanze della tradizione piemontese: dal paté di fegato al pesce di lago in carpione, dalla pasta fresca al filetto di manzo San Giovanni. Borgo San Giovanni si trova in via Sempione e può vantare una location ampia, con una sala capiente ma al tempo stesso intima grazie ad un arredamento semplice e ai muri in pietra. Design e ambiente famigliare si fondono rendendo Borgo San Giovanni una scelta irrinunciabile per una cena di coppia oppure per un pranzo di matrimonio. La grande novità della nuova sede di Lesa è la pizza, disponibile sia a pranzo che a cena (volendo, è possibile anche richiedere il servizio da asporto): un’ulteriore opzione che rende estremamente variegato il ventaglio di scelte a vostra disposizione.