Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Borrachera Cantina

Borrachera Cantina

Hamburger

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Borrachera Cantina a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Borrachera Cantina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Borrachera Cantina

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
20:00 - 01:00
Friday
20:00 - 01:00
Saturday
20:00 - 01:00
Sunday
20:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 01:00
Wednesday
20:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Borrachera Cantina

La Borrachera Cantina è un luogo speciale a Napoli, dove gli ospiti possono gustare un panino in tutta tranquillità, sorseggiando un boccale di birra scelto da una gamma vasta e che vi lascerà l’imbarazzo della scelta. Passando da via San Domenico, non lontano dalla stazione Piave, avrete la possibilità di gustare un hamburger fatto di carni di prima scelta, oppure di scegliere uno dei numerosi piatti saporiti, serviti con il proverbiale senso di ospitalità napoletano che vi farà sentire a casa fin dal primo istante.

Domande frequenti

Il ristorante Borrachera Cantina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Borrachera Cantina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Borrachera Cantina si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Borrachera Cantina si mangia Hamburger.

Vuoi prenotare un tavolo da Borrachera Cantina?

Tra pizze, ragù e pastiere, è veramente difficile innovare nella città partenopea, anche perché tutti gli elementi che hanno decretato la fortuna della cucina di Napoli sono veramente difficili da abbandonare. Il ristorante Borrachera Cantina di via San Domenico, invece, ha un piano coraggioso e ambizioso allo stesso tempo: creare un’atmosfera comoda in cui gustare degli ottimi panini e dell’ottima birra (o vino) in compagnia, in un ambiente simpatico e alla mano ideale per i cultori della carne e del buon cibo.

In questo locale troverete non solo carne alla grigia e superbi spiedini ricchi di sapore, ma potrete anche gustare un hamburger preparato con carni di prima scelta, oppure un panino con porchetta di Ariccia, provola e parmigiana di melanzane o ancora delle patate al forno, tagliata alla fonduta, fagioli messicani, frittate, tagliata ai ferri, verdure grigliate, patatine fritte con scamorza, ed altre specialità irresistibili, tutte servite su tagliere o su pietra di sale. Inutile dirlo, potrete ordinare uno dei dolci della casa - provate la cheesecake alla nutella - oppure deliziarvi con una delel infinite proposte della cantina: ad ogni modo Borrachera Cantina di Napoli non vi deluderà.