Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Turro Gorla Greco
Brasserie di Ramada

Brasserie di Ramada

Italiana, Mediterranea, Europea, Internazionale

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Brasserie di Ramada a Turro Gorla Greco, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Brasserie di Ramada tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Brasserie di Ramada

Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Brasserie di Ramada

Situato in via Stamira D'ancona a Milano, la Brasserie di Ramada è il luogo ideale per festeggiare eventi speciali o per gustare una cucina fatta di deliziose specialità, tutte preparate con estrema cura sia in termini di ingredienti che di estetica. In questo piccolo ristorante troverete piatti tipici regionali ed italiani, oltre a portate di ispirazione internazionale tutte preparate con prodotti pregiati e stagionali. Prenotate subito il vostro tavolo: unite eleganza e ottima cucina alla Brasserie di Ramada!

Domande frequenti

Il ristorante Brasserie di Ramada dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Brasserie di Ramada non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Brasserie di Ramada?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Brasserie di Ramada?

Immerso nel parco dell’hotel Ramada Plaza a Milano - e cioè in via Stamira D'ancona, non molto lontano da Parco Trotter - la Brasserie di Ramada è il posto ideale per gustare piatti stagionali in una cornice tra le più affascinanti di Milano: vi troverete infatti all’interno di una elegantissima sala chiusa in un cubo di vetro e circondati da una vegetazione rigogliosa. Che veniate per un brunch o per un evento intimo, questo locale è perfetto per ogni occasione, ma il vero motivo per passare oltre all’atmosfera è ovviamente la sua cucina.

Gli chef avranno in serbo per voi proposte culinarie diversissime, che vanno dalla cucina tipica regionale e italiana a piatti internazionali, il tutto sempre preparato con una scelta degli ingredienti davvero accurata. Atmosfere accoglienti, ottima cucina, ingredienti genuini: cosa volete di più? Solo prenotando alla Brasserie di Ramada scoprirete un posto davvero unico a Milano, racchiuso nella magia di un cubo di vetro e di sapori.