Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Vomero
Braveheart

Braveheart

Hamburger, Americana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Braveheart a Vomero, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Braveheart tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Braveheart

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:30
Wednesday
18:30 - 01:30
Thursday
18:30 - 01:30
Friday
18:30 - 01:30
Saturday
18:30 - 01:30
Sunday
18:30 - 01:30
Monday
18:30 - 01:30
Tuesday
18:30 - 01:30

Maggiori info sul ristorante: Braveheart

Esattamente come la figura da cui trae ispirazione - lo scozzese William “Cuore Impavido” Wallace del film con Mel Gibson - il ristorante Breaveheart di Napoli non ha paura di lanciarsi in avventure coraggiose: ed è proprio per questo motivo che nel pub e grill di via Giotto troverete tantissime portate ricche di sapore, che combinano ingredienti locali in nuove ricette irresistibili. E allora non vi resta che prenotare da Braveheart e scoprire piatti inediti come la patata bomba, le polpettine in salsa di peperone, il misto Braveheart (crocchette, straccetti e ali di pollo), il tonno scottato alla griglia, gli hamburger super-creativi e tanto altro ancora. Non aspettate oltre! Procuratevi un tavolo e scoprite una cucina indimenticabile al Vomero, uno dei quartieri più suggestivi di Napoli.

Domande frequenti

Nel ristorante Braveheart si mangia cucina Hamburger?

Sì, nel ristorante Braveheart si mangia Hamburger.

Braveheart Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Braveheart ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Braveheart?

Come mai il Braveheart è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Hamburger di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Braveheart. Situato vicino al quartiere di Vomero a Napoli, il Braveheart propone piatti come Americana. Scopri cosa distingue Braveheart dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!